• Analizza eventi recenti

Questa Volta Ho Sbancato Il Bet365!


THEDAD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,inanzi tutto ringrazio infinitamente gastardo perche' senza di lui non avrei mai scoperto il mondo del gambling online!!! bittico

Allora,ieri sera al WillHill ho vinto 100 eurozzi,ma essendomi iscritto da poco non ho potuto withdravare (si deve aspettare 72 ore)! :ph34r:

Cosi' oggi lo riapro e mi dico,provo a sbancare....!! risultato:

MI HA PRESO IN TOTO I 100 EURO VINTI IERI!

incavolato,gioco su un Playtech il secondo della lista sticky, versando 20$,ma li perdo in meno di 10 minuti!!!

Allora,avevo rimasto cca 40 euro su una postepay (ne ho 2)

decido di buttare via(questo era quello che credevo accadesse al 100%)

E deposito senza bonus al Bet365:-

Gioco i 30 euro come prima puntata al Bj,li perdo e rimango con 10,punto tutti e 10 e vinco,alla terza puntata punto tutti e 20 e rivinco!!

a 40 mi fermo vado al Bj surrender e punto 40€ vinco e sono a 80,cambio bj vado al bj pro,punto 80 e vinco!

A questo punto mi sposto alla roulette e decido di provare il tutto pertutto(che matto!)

Punto sul rosso e vinco,sono a 260....

da quel momento mi sono spostato da una puntata alla roulette con uno zero a quella con 2!!!

Vi giuro che ho vinto 10 volte di seguito arrivando a 1000€,puntando sempre 100 sul rosso o sul nero!!

A questo punto viene il bello,non contento rigioco ancora al Bj e alla roulette e ritorno a 200€(stavo spaccando qualsiasi cosa trovassi vicino a me :D )

Ma con coraggio ho puntato i 200 sul rosso(un incosciente) e vinco,da 400 poi ritorno a 1000 nuovamente...!!!

Cosi' mi fermo e vado ad incassare!!! :ph34r:

A mio parere se avessi continuato almeno altri 500 eurozzi me li avrebbe dati!!!

Ma sono stracontento cosi',la mia prima vincita a 3 zeri! :D

Ringrazio tutti,soprattutto chi mi ha consigliato in pvt il Bet365 dove avevo gia' vinto 100 euro con 10 di deposito!

Una buona serata a tutti e perdonatemi per il lungo racconto ma mi tremano ancora le gambe! _eek_

Nb 2 gg fa ho parlato con Mac via mp,mi ha dato dei semplici consigli: abbi prudenza e costanza e vedrai che vincerai!!!

Porta un c... sto qui'!!!! _eek_

post-11-1116619455.jpg

Modificato: da davescamp
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento