• Analizza eventi recenti

Roulette Reale ?!


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

ciao

Come ho sempre detto, dopo le innumerevoli prove fatte, non è una mission impossible.

voglio precisare un cosa: tutti dovrebbero sapere (almeno credo) che qualsiasi sistema alla lunga fallisce o che comq resta aggrappato ai bordi di un equilibrio fugace ed effimero.

Però questo non significa che la roulette sia imbattibile... anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Come ho sempre detto, dopo le innumerevoli prove fatte, non è una mission impossible.

voglio precisare un cosa: tutti dovrebbero sapere (almeno credo) che qualsiasi sistema alla lunga fallisce o che comq resta aggrappato ai bordi di un equilibrio fugace ed effimero.

Però questo non significa che la roulette sia imbattibile... anzi...

Quindi da quanto si evince hai trovato il metodo che entro un centinaio di colpi ti fà portare a casa un utile, complimenti noi non siamo così bravi , ci accontentiamo di perdere con ...... moderazione.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Come ho sempre detto, dopo le innumerevoli prove fatte, non è una mission impossible.

voglio precisare un cosa: tutti dovrebbero sapere (almeno credo) che qualsiasi sistema alla lunga fallisce o che comq resta aggrappato ai bordi di un equilibrio fugace ed effimero.

Però questo non significa che la roulette sia imbattibile... anzi...

Quindi da quanto si evince hai trovato il metodo che entro un centinaio di colpi ti fà portare a casa un utile, complimenti noi non siamo così bravi , ci accontentiamo di perdere con ...... moderazione.

felicità

non è così purtroppo, non ho trovato la manna. esistono tanti metodi che nel breve tempo possono farti avere un utile ma ribadisco ancora una volta: questi sistemi alla lunga falliscono e quindi vanno bene soltanto per pochi colpi. in questo modo la percentuale d8 fallire è molto bassa.

seguendo questo discorso quindi, l'unica cosa da fare per battere la roulette è investire in questi pochi colpi un grosso capitale e lasciare appena vinto.

vi ripeto, non posseggo nessuna verità assoluta , ma penso che sia l'unico modo per battere la regina dei giochi d'azzardo.

se non credete che le mie parole siano giuste, sono qui in assoluta buona fede

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento