• Analizza eventi recenti

Jackpot Palace

Messaggi consigliati

ma fino a 500 euro puoi incassare senza codice,prova a fare la richiesta!!!

Ps oggi pomeriggio ti ho intravisto su un tavolo PRIVATE!!!

Io invece al jackpot ho perso 20$

Potevi scrivermi! perché dovrei lasciargli i soldi li? Tanto il Code arriva in poco tempo .... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che abbiate sorvolato su una questione fondamentale delle condizioni, in particolare:

In the interests of fairness however, and given the level of these fabulous high-roller bonuses, it is important to note that having made your first deposit to receive the automatic 100% Welcome Bonus,we must ask that you go on to make the further two deposits and meet the wagering requirements of 20 TIMES the combined value of the three deposits and bonuses, being $1,500 in total before attempting to make a withdrawal.

Mi sembra anche molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

...ed inoltre:

In addition, any attempt to make a withdrawal after the first or second deposit and before the third deposit has been completed and/or before the wagering requirements have been met, will result in your bonuses being withdrawn and your accumulated winnings made void. Please click on the link below for more details.

Ricapitolando, le terms sanguisuga richiedono di depositare un totale di 950$ in tre tranches (250+500+200) ricevendo bonus rispettivamente del 100%, 50% e 25%: l'incasso non può essere richiesto prima di aver effettuato il terzo deposito ed aver scommesso la modica sommetta di 30000$ (in alternativa, si può evitare di fare tutti e tre i depositi, ma si deve totalizzare comunque un PT di 30000) e in ogni caso la cifra minima incassabile è 1500$ (cioè la somma dei 3 depositi e dei 3 bonus).

Ci manca giusto la scopa in (°) per ramazzare la stanza. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro
@gianambro

dove hai letto che per incassare finito il withdraw dei 3 depositi isogna avere almeno $1500?

L'ho dedotto interpretando questa clausola:

Welcome Bonus,we must ask that you go on to make the further two deposits and meet the wagering requirements of 20 TIMES the combined value of the three deposits and bonuses, being $1,500 in total before attempting to make a withdrawal.

In effetti non è chiarissimo se 1500 sia la cifra minima incassabile o se si possa chiedere l'incasso dopo aver effettuato i 3 depositi e ricevuto i 3 bonus, per una somma totale di 1500$. La traduzione letterale farebbe propendere per la prima ipotesi....

Secondo posso richiedere indietro il primo deposito e farmi annullare le vincite?
Puoi farlo, a pena della rimozione del bonus e delle vincite:
In addition, any attempt to make a withdrawal after the first or second deposit and before the third deposit has been completed and/or before the wagering requirements have been met, will result in your bonuses being withdrawn and your accumulated winnings made void. Please click on the link below for more details.

Ovviamente, per riavere l'intero deposito il tuo balance deve essere almeno pari alla somma deposito+bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento