• Analizza eventi recenti

Gratta E Vinci Del Gruppo Bellerock


Messaggi consigliati

Nella home dei casinò del gruppo bellerock c'è il gratta e vinci .. lo avete mai vinto e riscosso?

per riscuotere il premio bisogna fare una telefonata al loro numero verde..

io l'ho fatto una volta e mi hanno detto che avevo vinto 10 giri a Thunderstruck II... beh se sono sempre così miseri i premi .. non chiamerò manco più..

voi l'avete fatto? quanto avete vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha no è per dire che ciò che tocchi tu GAE .. da free spins al 1° spin... scala reale .. e via dicendo .. sec me se tu giocassi alla roulette con il metodo martingale (al contrario) potresti tranquillamente puntare sul nero o rosso per 21 volte raddoppiando e vincere. hahahhahaahah

QUINDI se tanto mi da tanto .. ad un gratta e vinci come minimo devi beccare 9 simboli uguali!!

@ritacc non è detto che ti diano 10 giri gratis .. questo è capitato a me .. solo i manager del gruppo sanno qual'è il premio... ed infatti sta cosa non mi piace .. perché sarebbe molto più corretto, una volta grattato, che invece di dirti "hai vinto chiama il num 800 xxxxx" ti dicesse "complimenti hai vinto 20 giri ad Avalon" e via dicendo...

nooooo GAE non ci credo hai grattato in tutti i casinò del gruppo e non hai vinto? non è possibile!! il software ha qualche cosa che non va.. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

20% ridicolo! hahahah manco vale la telefonata!

io comunque non ho fatto la telefonata...ma direttamente parlato in chat con l'operatrice...se no loro cosa ci stanno a fare.....

ecco se già si può fare via chat ... è accettabile.. mai un 20% rimane ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco pensavo che i premi miseri fossero toccati solo a me: ho trovato ieri ben 4 ciliegine e ho vinto 10 giri a T2 :ciao:

mi sono detta che è xchè non sono un high roller ma vedo che la solfa è la stessa x tutti (eccezion fatta x GAE ovviamente!!)

ah...ho chiesto in chat...mò pure la telefonata!! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco pensavo che i premi miseri fossero toccati solo a me: ho trovato ieri ben 4 ciliegine e ho vinto 10 giri a T2 :ciao:

mi sono detta che è xchè non sono un high roller ma vedo che la solfa è la stessa x tutti (eccezion fatta x GAE ovviamente!!)

ah...ho chiesto in chat...mò pure la telefonata!! :nono:

che premio ridicoli......

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento