• Analizza eventi recenti

Vegas Regal


Messaggi consigliati

Ciao, volevo sapere una cosa: siccome ho preso un bonus con deposito sul Vegas Regal e ho vinto 220 euro e adesso ho in ritiro 250 euro(vincita piu deposito). Siccome il ritiro è ancora in sospeso(logico visto che ho vinto ieri)ho visto il bonus valentino di 1000 euro e un ora di gioco. Siccome poi dopo aver raggiunto i requisti puoi prendere 400 euro di vincta come bonus depositando 25 euro. Siccome mi piacerebbe usufruire di quel bonus che mi pare scade lunedi, mi chiedevo però se potevo fare tutta sta manovra mentre ho ancora il prelievo della vincita in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere una cosa: siccome ho preso un bonus con deposito sul Vegas Regal e ho vinto 220 euro e adesso ho in ritiro 250 euro(vincita piu deposito). Siccome il ritiro è ancora in sospeso(logico visto che ho vinto ieri)ho visto il bonus valentino di 1000 euro e un ora di gioco. Siccome poi dopo aver raggiunto i requisti puoi prendere 400 euro di vincta come bonus depositando 25 euro. Siccome mi piacerebbe usufruire di quel bonus che mi pare scade lunedi, mi chiedevo però se potevo fare tutta sta manovra mentre ho ancora il prelievo della vincita in corso.

anche io avevo il tuo dubbio tempo fa. contattata la chat online mi avevano detto che se il bonus era visibile nel mio account potevo usufruirne. cosa che feci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento