• Analizza eventi recenti

Metodo Per La Roulette...


faggio12

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo e sono un appassionato della roulette e mi chiedevo se esistesse un metodo che avesse alte probabilità percentuali di vittoria??

Poi volevo sapere se quando entro in un casinò posso fare la giocata che voglio o c'è un massimo di numeri da coprire??

Essendo nuovo se ho sbagliato qualcosa ditemelo e spero che mi rispondiate in molti.

Ciao a tutti e in bocca al lupo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo e sono un appassionato della roulette e mi chiedevo se esistesse un metodo che avesse alte probabilità percentuali di vittoria??

Poi volevo sapere se quando entro in un casinò posso fare la giocata che voglio o c'è un massimo di numeri da coprire??

Essendo nuovo se ho sbagliato qualcosa ditemelo e spero che mi rispondiate in molti.

Ciao a tutti e in bocca al lupo!!! :ok:

Sei minorenne non puoi giocare, possiamo proporti sistemi con bassa percentuale di vittoria, per le alte probabilità ci stiamo attrezzando, si devi assolutamente coprire 39 numeri.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Gentilcortesia a parte, la tua stupidità ti rende squallido, alla domanda di faggio12 potevi tranquillamente spiegare la situazione. Non è bello "smontare" le speranze dei nuovi utenti, ne tantomeno prenderli in giro: questo non fa altro che creare un maggiore divario su una materia già molto complessa che è la roulette.

Il gioco della roulette deve essere guardato da ogni prospettiva e invogliato ai ragazzi, a chi si affaccia ad esso come nuovo giocatore in modo tale da poter regalare a tutti una speranza: che la regina possa essere battuta. Magari, un giorno, faggio12 scoprirà il sistema infallibile e tu, caro mio Emgus, starai ancora cercando di prendere in giro i novizi, senza arrivare a nulla.

Chiedo scusa al moderatore Gastardo se ho usato un linguaggio offensivo, ma penso che queste cose vadano dette.

Fortuna no omnibus aeque....

Vediamo di moderare i termini , considerando che le mie sono sempre state battute ilari e giocode, non ho mai preso in giro nessuno, forse è meglio che tu legga sul vocabolario il termine squallore, non mi pare che si addica al mio comportamente, vediamo nella vita di crescere e non solo di invecchiare

nessuna felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento