• Analizza eventi recenti

Problema


stefano1984

Messaggi consigliati

Salve community, io ho fatto la paypal il 14 febbraio ho associato la carta e verificata a mooneybookers solo che per completare la verifica devo immetere un importo che mi e stato prelevato tra 1.01 e 2.99 EUR. Un email mi ha avvisato che e stato prelevato e dice di vedere nell estratto conto quanto e stato prelevato, ma non ce scritto niente, mi dice trasferimento di soldi non trovato. Ho scritto alla money e dice che il mio conto e stato bloccato e dice di inviargli una copia di carta d'identita e anche una bolletta per l'indirizzo di residenza.

La bolletta pero e intestata a mio padre ( visto che io ho 18 anni e vado ancora a scuola) gliela devo mandare ugualmente?

Ps: l'email diceva che per sbloccare il conto non dovevo effettuare l'acceso per 24h, (io ho scritto alla moneybookers nella sua pagina di reclami) a quale indirizzo gli devo madare la copia di indentita e bolletta?

E poi come faccio a sapere dopo che ho inviato i documenti se si e risolto tutto?

Grazie aspetto co ansia al piu presto una vostra risposta nel frattempo vi mando i miei piu cordiali saluti

Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento