• Analizza eventi recenti

Info Prelievi Bet365


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, in quessto ultimo periodo le cose su Bet365 stanno andando alla grande..

Ho già prelevato delle vincite, ieri invece accade questa cosa un pò strana...

Metto in prelievo 200 euro (di pomeriggio)e come solitamente accade, la stessa sera vengono processati e non li visualizzi più in prelievi....

Stamane invece vado a controllare e trovo ancora quei soldi....mai accaduta una cosa del genere...

contatto l'operatore e mi dice..."lei ha già fatto la verifica"?...rispondo io" scusi quale verifica?ho prelevato altre volte senza problema"....

Dopo un pò mi dice che la somma verrà processata stanotte...

Che dire...speriamo paghino..non vorrei che avendo vinto abbastanza, tirino un pò la corda...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché scusa ogni volta che prelevi mandano una lettera a casa????io il mio 100 o il 50 lo prelevo spesso ma la lettera a casa a me non è mai arrivata,anche perché in tal caso arriverebbe molto più tardi dell'accredito sulla carta.

Mi sono espresso male.

Da molto tempo quando ti registri su 365 ti mandano una lettera a casa con un codice che devi inserire sul sito.

Evidentemente l'operatore pensava fosse il primo prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi Buongiorno, quella che sto per porre potrebbe essere una domanda sciocca, ma considerando la politica governativa parecchio invadente per ciò che riguarda il campo finanziario del cittadino, oltre al blocco aams parecchio stringente, volevo sapere se potrebbero sorgere problemi in caso di preleievi costanti dalla postepay.

Mi spiego, in questo periodo sto vincendo spessissimo e faccio prelievi con costanza.

Io uso postepay.

ovviamente dal terminale risultano come pagamenti di Bet365 o comunque provenienti dal regno unito...

secondo voi potrebbero insospettirsi di questi prelievi costanti?

i prelievi sono di circa 250 eur0 circa a volta.

mi sono fatto sta paranoia.... :blink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo sto vincendo spessissimo

Sono contento per te

e faccio prelievi con costanza

Come mai? devi pagare le bollette?

Se non ti servono subito lasciali sul conto, con Bet365 è come averli in banca.

Io stesso tengo un migliaio di euro praticamente fermo da mesi, purtroppo quei ribaldi mi hanno limitato le bets.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo periodo sto vincendo spessissimo

Sono contento per te

e faccio prelievi con costanza

Come mai? devi pagare le bollette?

Se non ti servono subito lasciali sul conto, con Bet365 è come averli in banca.

Io stesso tengo un migliaio di euro praticamente fermo da mesi, purtroppo quei ribaldi mi hanno limitato le bets.

Bollette? No niente bollette... li prelevo sempre, non si sa mai dovesse accadere qualcosa con la normativa aams e magari venga chiuso il conto con eventuali problemi per il prelievo.

Azz ti hanno limitato le puntate?

Diciamo che io non punto molto, la puntata più alta è stata di 15 euro, ma prediligo quote alte , quindi è chiaro che se ne becchi , vinci una discreta somma.

Tu Tonino che ne pensi? potrebbero nascere problemi con questi prelievi?

non era mai capitato di prelevare in modo così costante, quindi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento