• Analizza eventi recenti

Giocatore Novizio


geco967

Messaggi consigliati

Mi sto avvicinando al mondo della roulette e vorrei avere alcune informazioni. Ho letto che esistono delle puntate massime nei vari casinò. Innanzi tutto a quanto ammontano? So che variano da un casinò all'altro, ma all'incirca di che cifre si tratta? Il massimo riguarda la somma totale delle puntate che può effettuare un singolo giocatore oppure riguarda la singola puntata? In quest'ultimo caso sarebbe facilmente aggirabile come ostacolo. So benissimo che effettuare puntate alte è il modo migliore per rovinarsi, ma se proprio volessi farlo, fino a che punto posso? Faccio un esempio. Se la puntata massima per una sestina è di 100 euro, puntando sulle due terzine che compongono la sestina posso estendere la cifra massima. Lo stesso posso fare utilizzando i cavalli e i pieni. In altre parole dal massimo previsto di 100 euro per la mia sestina posso arrivare fino a 1200 euro (100 sulla sestina, 100 per ciascuna terzina, 100 per ciascun cavallo e 100 per i sei numeri pieni). Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il massimo è la singola puntata che un singolo giocatore può puntare sulla scommessa.

sei un po confuso sui massimi per le varie puntate,

partiamo dal numero pieno,se il massimo fosse 100 euro vorrebbe dire che,sul cavallo puoi puntare 200 euro,sulla terzina 300 euro,sull carrè 400 euro,sulla sestina 600 euro,sulla dozzina 1200 euro sulle chance semplici 1800 euro.

aggirare l'ostacolo dei massimali a un tavolo di roulette non è difficile,per fare esempio banale, se stessi giocando al rosso e arrivo a 1800 euro di puntata e poi al colpo successivo devo puntare 3600 basta mettere 100 euro su ogni numero rosso, si potrebbe andare anche oltre il possibile con più persone daccordo al tavolo,ma stai certo che in un minuto gli addetti ai lavori capiscono subito cosa succede al tavolo.

mi chiedo il perché della tua domanda,non vorrai mica giocare una montante al raddoppio?

se così fosse sarebbe meglio che ti vai a leggere un po di letteratura della roulette.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Quindi funziona diversamente rispetto alle roulette online. Su queste ultime il massimo consentito è lo stesso per pieni, cavalli, carré, terzine sestine, mentre per le chance semplici e doppie vi è un altro massimo. Dico bene?

dici male , presumo che tu ci abbia mai giocato.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Da diversi mesi gioco su varie roulette online e nella modalità di gioco che ho scelto le puntate esterne massime differiscono dalle puntate interne massime: 4 euro per chance semplici e doppie, 2 euro per tutte le altre chance multiple. Nei casinò reali, invece, vi è un sistema proporzionale, stando a quel che dice Sognatore, nel senso che se la puntata massima su un pieno è per esempio di 100 euro le altre puntate massime sono proporzionali (200 per cavalli, 300 per terzine e così via). A parte questo, mi interesserebbe sapere a quanto ammontano, all'incirca, poiché variano da un casinò all'altro, le puntate massime. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento