• Analizza eventi recenti

Apertura Casinò Online


Messaggi consigliati

Salve, è da un po che penso di aprire un casinò online di mia proprietà e gestirlo direttamente dalle Isole di Man(se conoscete un altro paradiso fiscale per quanto riguarda il gioco d'azzardo fatemelo sapere). A questo proposito volevo sapere secondo voi le migliori società che possono offrirmi i migliori servizi, sia per quanto rigurda la costruzione totale da 0 del casinò e sia per quanto riguarda il webmarketing di massa. Ho a disposizione circa 150.000/200.000. Spero che non siano necessari tutti :( . Naturalmente punterò in primis SULLA VELOCITA' DEI PAGAMENTI, AFFIDABILITA', AIUTO IMMEDIATO ONLINE e tanto altro.Mentre per quanto rigurda la visibilità del casinò online, vorrei essere più internazionale possibile facendo un WEBMARKETING di massa.

Spero che mi risponderete numerosi.Grazie per l'attenzione. Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, è da un po che penso di aprire un casinò online di mia proprietà e gestirlo direttamente dalle Isole di Man(se conoscete un altro paradiso fiscale per quanto riguarda il gioco d'azzardo fatemelo sapere). A questo proposito volevo sapere secondo voi le migliori società che possono offrirmi i migliori servizi, sia per quanto rigurda la costruzione totale da 0 del casinò e sia per quanto riguarda il webmarketing di massa. Ho a disposizione circa 150.000/200.000. Spero che non siano necessari tutti :( . Naturalmente punterò in primis SULLA VELOCITA' DEI PAGAMENTI, AFFIDABILITA', AIUTO IMMEDIATO ONLINE e tanto altro.Mentre per quanto rigurda la visibilità del casinò online, vorrei essere più internazionale possibile facendo un WEBMARKETING di massa.

Spero che mi risponderete numerosi.Grazie per l'attenzione. Enrico

Per esperienza personale ( se vuoi mandami un contatto su pvt , non sono sufficenti ) , solo per il marketing ci vogliono circa 120.000 euro mese ,se ti interessa posso proprorti un alternativa valida ma solo in pvt ( gastardo ne è al corrente ) oppure scrivi nel post una tua email dove possa contattarti

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento