• Analizza eventi recenti

Betclic.Com Chiude Agli Italiani


Messaggi consigliati

email arrivata oggi:

Gentile Cliente,

Ti contattiamo per informarti che il tuo conto BetClic.com verrà chiuso nella giornata di Lunedì 30 Maggio. Ci teniamo a ricordarti che, essendo residente nella Repubblica Italiana, potrai ancora giocare con noi su www.betclic.it.

Per quanto riguarda il rimborso del saldo residuo del tuo account BetClic.com, ti invitiamo ad effettuare la tua richiesta di prelievo prima di Lunedì 30 Maggio!

Ti ricordiamo che per prelevare dal tuo conto betclic.com hai a disposizione 3 diverse possibilità:

-Carta di credito (Visa, Visa Electron, PostePay)

-Moneybookers

-Bonifico bancario

Clicca sull’opzione "Preleva" nella barra in alto, seleziona il metodo di pagamento che preferisci e segui le istruzioni a video.

Tieni presente che occorrono in genere 5/6 giorni lavorativi prima che le banche registrino queste operazioni.

Cogliamo l’occasione per ringraziarti nuovamente per la gentilissima collaborazione e per ricordarti che sulla nostra piattaforma italiana “ www.betclic.it “ ti attendono i nostri Bonus di Benvenuto…

…BetClic offre infatti ai suoi nuovi clienti non 1, bensì 2 Bonus!

Ti invitiamo a consultare i seguenti link per maggiori informazioni.

Bonus Sport:

http://img.cdn.betclic.it/page/itit/site/cashback.html

Bonus Poker:

http://www.betclic.it/poker_content.aspx?PageCode=pok_bonus

Mario,

Servizio Clienti BetClic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da Mario, email arrivata un mese fa:

BetClic.it

Chiusura del tuo conto

Gentile Cliente,

non hai utilizzato il tuo conto negli ultimi 3 anni, per questo motivo è stato chiuso.

Per prelevare il credito residuo, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: [email protected]

Se non dovessi effettuare il prelievo entro 3 anni dalla chiusura del conto, i fondi presenti saranno messi a disposizione dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.

Mario, Servizio Clienti BetClic

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ancora non mi fa iscrivere perché dice che c'è già un giocatore con quell'username, indirizzo email, ecc.

l'altro conto (sul .com) risulta infatti ancora attivo, posso ancora loggarmi :rolleyes:

tu come hai fatto?

(inoltre io vedo che sul .it ci sono 20 € di bonus)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

sul .com io potevo fare tutto come prima, ma solo apparentemente. infatti avevo depositato 100 € ma poi al momento di effettuare una scommessa mi diceva che il conto non era attivo. stessa cosa se provavo a prelevare.

inoltre al .it non potevo iscrivermi perché dicevano che c'era un utente con i miei stessi dati, ma se provavo a fare il login con i dati di accesso del .com non mi entrava.

sono andato in chat e mi hanno fatto riaveere i 100 € del .com tramite bonifico ( :unsure: ) e poi mi hanno detto di fare la procedura di recupero password sul .it. l'ho fatta, ho cambiato password (ho rimesso la stessa del .com, ma questo della password mi è rimasto un mistero...)

dopo tutta questa fatica, finalmente i due bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento