• Analizza eventi recenti

Prizee Gold


Messaggi consigliati

ciao, mi è arrivata un offerta di un certo sito chiamato Prizee gold ove si gioca gettoni e si vince soldi (almeno cosi pare). Alla registrazione regalano 10 gettoni se dai il numero del cellulare e scrivi il codice che ti mandano per sms. Io li ho giocati e ho vinto all'inirca euro 1,70.

Ora, c'è una promozione che con 9,90 euro prendi cento gettoni piu altri in omaggio. Qualcuno di voi ci ha mai giocato? E' affidabile? perché pare si possono anche vincere cifre importanti(piu che un casinò è fondamentalmente un sito i gratta e vinci)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato per un po di tempo a prizee jackpot e mi sono portato a quasi 40 euro di vincite con i gettoni che giornalmente regalano loro,poi però mi annoiava ed ho smesso anche perché di vincite superiori ai 50 cents non ne ho mai viste,certo a caval donato... ma se devo racimolare un centinaio di euro nell'arco di un anno non mi interessa.

da quello che so sono affidabili,ma non ci metto la mano sul fuoco. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento