• Analizza eventi recenti

  • 0

Aggiornamento Neteller


Re_Lizard

Domande

Ho appena ricevuto una email da NETeller, che segnala che dal 6 Giugno ci saranno delle modifiche alle modalità di utilizzo....tra cui anche i limiti massimi a scelta tra 3 tipi, per il quantitativo totale di denaro da mantenere sul conto.

Inoltre ho letto che sarà possibile registrare un conto bancario, tramite il quale poter trasferire denaro (quindi si risolvono anche i problemi di assegno o NetCard) :)

Avete ricevuto anche voi questa segnalazione? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Dovrebbe essere un cambiamento in positivo, soprattutto per il fatto che sarà possibile farsi bonificare i soldi sul proprio conto e non ultimo ora operano come servizio di trasferimento di denaro elettronico e pagamento online sotto autorizzazione del Financial Services Authority (FSA) del Regno Unito.

Rimangono tuttavia da chiarire alcuni punti, riguardo ai limiti di prelievo

2.  Nuove Limitazioni ai Conti. Per poter soddisfare le normative europee di prevenzione del riciclaggio di denaro, stiamo per introdurre un limite massimo al saldo di cui potrà disporre sul suo conto NETELLER, nonché limiti minimi e massimi sugli importi che possono essere trasferiti, versati o prelevati. Tali limiti variano in base al tipo di conto NETELLER che possiede. Esistono tre tipi diversi di conti NETELLER:

    * Standard Account – permette di avere un saldo massimo sul conto di 1.900 dollari (1.500 euro o 1.000 sterline, a seconda della valuta con cui ha aperto il conto)

    * Enhanced Account – permette di avere un saldo massimo sul conto di 19.200 dollari (14.500 euro o 10.000 sterline)

    * Premier Account - permette di avere un saldo massimo sul conto di 48.000 dollari (36.300 euro o 25.000 sterline)

Non dice quali siano i limiti di prelievo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

riguardo questo cambiamento mi appare questa finestra ogni volta e io clicco l'ultima ozione non vorrei che dovendo ricevere dei pagamenti me li bloccasse (vabbè che ancora non ritardano visto che sono passati solo 2-3 gg da sabato e domenica)

questo è quello che mi appare se scelgo la prima devo per caso pagare qualcosa? comunque ogni volta che scelgo la seconda mi ricompare questa cosa ogni volta che accedo a NETeller

help me :aaah:

NETeller Accounts Section

Account Upgrade Information

Your current Account level is set to Enhanced. This allows you to maintain a maximum account balance of €14,500.00 EUR

You can upgrade your Account to Premier. The benefits of the Premier-level Account are:

-maximum account balance of €36,300.00 EUR

-higher deposit, withdrawal and transfer limits

-funds withdrawal directly to your bank account

-free ATM debit card

-peer-to-peer transfers

To upgrade your Account, you must register your bank account. Please click on the "Register your bank account" button below.

REGISTER YOUR BANK ACCOUNT

 

If you choose not to upgrade your Account now, click on the "Continue without upgrading" button below. You can upgrade your Account for free at any time by clicking on the "Upgrade Account" link in the QuickLinks section of the Accounts page.

CONTINUE WITHOUT UPGRADING

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite davescamp

Anche io ho notato che anche se scelgo la seconda opzione (non ho voglia per ora di dargli le mie coordinate bancarie) ogni volte che riaccedo mi ricomapre di fare l'upgrade!

Comunque non dovrebbe comportare alcun problema (io pagamenti ne ho ricevuti), penso che almeno per i primi tempi, visto che hanno introdotto questa possibilità di upgrade continueranno a pubblicizzarla finchè non fai sto azzo di upgrade!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Li ho chiamati e mi hanno detto che molto probabilmente questo avverrà sempre perché è una opzione del nuovo software. Comunque non è che da poi tanto fastidio. A proposito.... che bello ricevere una e-mail in cui ti avvertono che qualcuno ha depositato sul tuo conto :aaah::ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per passare agli account enhanced e premiere bisogna accettare il cosidetto "Exception warning" che recita cosi':

If you wish to be able to hold a balance of more that £1,000GBP (or equivalent amount in your Account currency) in your NETeller Account (a ‘Premier’ or ‘Enhanced’ Account) you are alerted to the following conditions that apply to your account. The UK’s Financial Services Compensation Scheme does not apply to e-money issued by NETeller. In the event of NETeller becoming insolvent then the money in your account could become unusable by you and you may lose any funds stored in your account.

Nelle ultime 3 righe mi sembra di capire che se NETeller diventasse insolvente i soldi dell'account potrebbero andare alle cozze. Scusate ma se NETeller diventasse insolvente andrebbero alle cozze anche i soldi degli account standard, non vi pare? Mah...non capisco :P qualcuno mi sa illuminare su questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Scusate ma se Neteller diventasse insolvente andrebbero alle cozze anche i soldi degli account standard, non vi pare? Mah...non capisco  :P  qualcuno mi sa illuminare su questo punto?

Probabilmente si. Tuttavia è una nota che compare nel contratto di qualsiasi conto bancario.

Ma qualcuno ha idea di perché nella tabella di sopra tra i withdrawal oltre alla Neteller debit card c'è anche CREDIT CARD?

Non ho idea, forse la cosa di farsi accreditare i soldi su carta di credito è un'opzione riservata ad alcuni paesi o forse l'hanno in programma per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io non ho capito una cosa.. ho un account non certificato e con quello non posso trasferire soldi da un conto all'altro, ora per certificarlo seguo la vecchia procedura? Invio e documenti e aspetto la telefonata? perché sul sito non riesco più a trovare neanche l'indirizzo email a cui spedire i documenti per la certificazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

E' quello il problema.. niente conto corrente.. per questo volevo sapere come si fa a certificarlo ora? Mannaggia.. l'avessi certificato prima.. invece di andare avanti torniamo indietro, prima mandavi un'email con la scansione dei documenti, dopo 10 minuti ti chiamavano ed era risolto :hahaha:

Modificato: da trafalguar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve "gentaglia"...sono l'ultimo arrivato su qst forum davvero molto interessante :fatto: e vi ringrazio dello splendio servizio che date ai naviganti! :hahaha:

Ho da poco scoperto NETeller..e sempre da poco ho aperto un conto...ma a me di certificazione e quant'altro non è stato richiesto nulla!

potrei sapere a cosa serve la certificazione? _lol_

Mi sembra di aver inteso che chi ha un cc non deve farla giusto? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite davescamp

La certificazione serve per trasferire soldi tra vari conti NETeller, oppure per farsi spedire la NETeller card o ancora per farsi pagare sul conto bancario (se hai un CC e vuoi usarlo per fare transazioni devi certificarti).

Comunque non avere fretta, i soldi in ogni caso te li puoi far spedire via assegno come faccio io da lungo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento