• Analizza eventi recenti

Redflush


Messaggi consigliati

Mi arriva molto spesso la pubblicita' del RedFlush 100% piu' 50 giri gratis....l'ho sempre evitata anche sè non è male come offerta.... a me sembrano disperati, ora si hanno inventato uno stratagemma ......hanno mandato 4000 lettere per posta (non elettronica) con un gratta e vinci .. nella lettera non si parla di deposito ma ti fanno perdere tempo a grattare entrare sul sito inserire il codice ecc ecc.. anche sul sito dove si deve inserire il codice non si parla di deposito, dopo di che' devi per forza entrare in chat per chiedere come mai non ti abbiano accreditato i giri....

COSTANTINO: salve

COSTANTINO: Marco parli italiano?

Marco : Bentornato al supporto del Casinò , come posso assistere?

COSTANTINO: ciao dunque ho ricevuto per posta una lettera dal red flush

COSTANTINO: mi regalate 50 giri.... ho inserito il codice promozionale nel sito

COSTANTINO: ma non succede niente

COSTANTINO: il codice è LP5982814620

Marco : nella stessa pagina web dove ha convalidato il codice, c'era anche riportato che il premio stesso si attiva partecipando alla promozione del 100% su deposito...ha gia provveduto il deposito?

COSTANTINO: no ma la lettera non parlava di deposito

COSTANTINO: aspetti entro nella pagina del sito

COSTANTINO: no infatti non parla di deposito è una promozione esclusiva

Marco : si..oo so'..purtroppo ci siamo accorti della mancanza solo in un secondo momento..

COSTANTINO: ah ok quindi non è niente di eccezionale e la solita promozione che mandate anche per email

COSTANTINO: giusto?

Marco : Costantino.. quando ha convalidato il codice e ricevuto l'informazione a proposito del premio al quale qualifica..è stato anche informato del deposito necessario

COSTANTINO: no

Marco : non proprio la solita..oltre al 100% ci sono anche i 50 giri

COSTANTINO: la lettera che mi avete mandato per posta non posta elettronica

COSTANTINO: non parla di deposito

COSTANTINO: dice soltanto di grattare un biglietto

COSTANTINO: tipo gratta e vinci

COSTANTINO: ho grattato

Marco : Costantino..so' benissimo di cosa stiamo parlando..abbiamo inviato 4000 lettere in Italia

COSTANTINO: ho trovato 50 giri

COSTANTINO: certo allora vi sarete accorti che non parla di deposito

COSTANTINO: dunque per avere i giri devo depositare.... allora è uguale alla solita email che mi spedite... che bisogno cera di far grattare inserire il codice e tutta una serie di cose ....

COSTANTINO: giusto?

COSTANTINO: questa in Italia si chiama pubblicita' ingannevole :-)

Marco : 100% fino a 200 di bonus + 50 tiri...non è solita offerta..questa è molto interessante

COSTANTINO: certo che lo è .... ma soltanto il fatto che fate credere una cosa e poi è un altra

COSTANTINO: è una cosa abbastanza fastidiosa.....avrei anche versato se nella posta che mi avete spedito ci fosse stato scritto che avrei dovuto versare

COSTANTINO: comunque la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato

COSTANTINO: buon proseguimento di giornata

Marco : ci mancherebbe..sono qui apposta

COSTANTINO: arrivederci

Marco : a presto Costantino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cliente deve capire subito l'offerta! Come diceva Mistheria è pubblicità ingannevole in fin dei conti.

Al giocatore sembra interessante la proposta e una volta che si è messo in testa di giocarla manca

poco determinarlo a fare un deposito.

"dopo aver approfittato dell'offerta" vuol dire dopo aver depositato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite kratos

sono d accordo..il red flush perde colpi..mi arriva la promo del 100% invece nella lobby ho la promo del 50%..

un po di tempo fa..ho vinto la promozione "beccato al casinò"..mi hanno regalato 50 free spins su harveys..

50 free spin si..ma a 2 linee!insomma ditemi voi..una presa in giro!

non deposito più in questo gruppo..come micro gruppo spin palace e gruppo 32 red e finisce qua per me..

per non parlare di fortune lounge..lasciamo stare che è meglio..prendi il bonus..azzeri il conto e dopo 2 depositi il bonus è sempre attivo..mha!dep 20 e ho 16 crediti..che dire?è da matti!disinstallato tutto il gruppo che già non ci depositavo quasi mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento