• Analizza eventi recenti

Rival E Wagering


Jolly28

Messaggi consigliati

Non amo molto questo sw, però ci ho giocato

perso ( 4 volte)

completato pt (mi pare fosse sul 35 x) e ritirato 1 volta , sui 400

depositato senza vincoli due volte (vinto 900 e 1800)

Però ammetto che mi attirano certe sfide.

Dunque ho testato quello dei MM, depositando 70 e ricevendo 480 (wager circa 25 x, basso per i Rival, no?)

Bene, son andata a intuito e ho beccato un paio di volte la slot giusta o il momento giusto della slot e sono arrivata a 1900.Da lì non ho saputo amministrarmi. Cioè, mi spiego, secondo me i colpi buoni vengono una volta ogni tanto, non sono costanti, quindi mi sposto spesso

Qualcuno mi aveva suggerito il sudoku, ma non mi faceva galleggiare

la spy , dava ogni 7 /10 colpi

così come le altre .Poi mi son capitati anche dei free spin 5 volte in slot diverse ma non superavano i 60 euro in totale pur con puntata da 7,5

Sono naufragata,

Voi come avreste amministrato il "vantaggio" dei 1500 in più?

Grazie

càspiterina, forse l'ho messo nella sezione sbagliata, se passa qualche Mod, me lo sposta in strategie?Tks

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

se passa qualche Mod, me lo sposta in strategie?Tks

Fatto.

Voi come avreste amministrato il "vantaggio" dei 1500 in più?

Serie da 25 spin con bet 15, 1/100 del credito totale! Se free spin ok e altri 10-15 spin altrimenti cambio di slot!

...era il metodo che usavo nei Playtech quando ricevevo i 200/300% di bonus ogni giorno! Bei tempi. :ciao::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella situazione io avrei giocato alla Gold Rush, puntata iniziale 3€, se non dà niente dopo 20-30 spin

altri 20-30 da 6€, quindi rischiare qualche tiro da 15€(senza esagerare, consiglio stessa strategia anche alle altre

3 reel, poi vabbè io gioco così anche alla Pigiskin, con 1900 puntata iniziale 3 per poi salire di uno o di due, qualche serie anche anche alla Scary Rich 2, puntata 2€(il massimo consentito)senza insistere se non vengono i 3 lupi (io vado a sensazioni). In ogni caso bisogna beccare il momento giusto sperando di evitare tutte le serie negative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento