• Analizza eventi recenti

No Deposit 20 Euro Su Betclic.It


Messaggi consigliati

Ciao, grazie per l'info, ricambio : su NoiQ registrate un account e giocate sulla slot Gonzo Quest : ci sono 15 free

spins-- no max cashout---. LiveGameBet (playtech) regala 50 € su nuova registrazione-- (non ho trovato il PT).

Ringrazio Gastardo per l'iscrizione a RedFlush e LaVida AmmazzaTournament.

:hahaha::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

I terms sono 40x!

Ciao! Ho guardato il sito ma non ho trovato nulla al riguardo ne sulla homepage o promozioni

ne in Term&Cond. Conosci per caso i giochi permessi e il maxvcash out? Ho provato chiedere

in chat ma non posso fare altro che mandare una mail.

Modificato: da Patrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per l'info, ricambio : su NoiQ registrate un account e giocate sulla slot Gonzo Quest : ci sono 15 free

spins-- no max cashout---. LiveGameBet (playtech) regala 50 € su nuova registrazione-- (non ho trovato il PT).

Ringrazio Gastardo per l'iscrizione a RedFlush e LaVida AmmazzaTournament.

:hahaha::blink:

Come si fa ad ottenere i free spins a Gonzo Quest? Io mi sono registrato, ma se apro il gioco vedo solo cash 0. Tra l'altro si gioca online vero? Non c'è software da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per l'info, ricambio : su NoiQ registrate un account e giocate sulla slot Gonzo Quest : ci sono 15 free

spins-- no max cashout---. LiveGameBet (playtech) regala 50 € su nuova registrazione-- (non ho trovato il PT).

Ringrazio Gastardo per l'iscrizione a RedFlush e LaVida AmmazzaTournament.

:ris::ris:

Ciao....mi sono registrata su NoiQ....ma non ci sono free su quella slot che dici :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su BetClic non da 20€ senza deposito, c'è scritto di depositare per avere 20€! :angry:

Su LiveGameBet ho ricevuto i 50€ instantanei alla registrazione!

I terms sono 40x!

io c'ero gia segnato, e sul sito ho trovato scritto dei venti euro senza dposito, e meli ha dati

Pennone, mi potresti dare il link del casinò e dove dice dei 20€? perché io non riesco proprio a trovarli! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento