• Analizza eventi recenti

Rimozioni Dalla Lista


Messaggi consigliati

Praticamenete suona così " se accetti giocatori italiani scordati la licenza " sbaglio? comportamento molto corretto da parte del monopolio, ho la vaga impressione che l'europa ( volutamente scritto in minuscolo ) sia ancora tutta da fare.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi solo i nuovi, i vecchi giocatori al momento potranno continuare ma non e' detto che sara' cosi' fino alla fine.

non accettano più giocatori italiani perché, in attesa della licenza AAMS, cadono vittime del ricatto del Monopolio italiano

sai bene gas che non mi trovi d'accordo su questa cosa: se uno stato fa una legge per regolarizzare un prodotto e' normale che il primo passo e' chiederti di togliere il prodotto "illegale" dal mercato. Per quanto rigido e strano da qualche parte il processo deve iniziare. Questo discorso chiaramente non ha nulla a che fare con l'oscuramento dei siti promozionali.

Poi se andiamo a vedere il modo con cui aams divulga le licenze e il modo in cui gestisce la cosa allora siamo tutti in pieno accordo _lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

non accettano più giocatori italiani perché, in attesa della licenza AAMS, cadono vittime del ricatto del Monopolio italiano

sai bene gas che non mi trovi d'accordo su questa cosa: se uno stato fa una legge per regolarizzare un prodotto e' normale che il primo passo e' chiederti di togliere il prodotto "illegale" dal mercato.

Rimane comunque un ricatto. Dal mio punto di vista avrebbe senso chiedere di sospendere le iscrizioni solo dal momento in cui è possibile prenderle attraverso il nuovo sistema. Tutto questo se non fossimo in una Comunità di Paesi dove vige la libera circolazione dei servizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento