• Analizza eventi recenti

Chi Puo Intervenire?


Messaggi consigliati

Guarda torno a casa il 12 e saro' operativo un paio di giorni dopo. Per quel periodo ti faccio sapere e comunque per sicurezza mandami un reminder anche in privato.

ciauz

ricordati del mio problema su royal dice e sierra star........aspetto circa 10mila euro da 4 mesi...........spero tu mi possa essere dìaiuto.....grazie in anticipo, a presto

ciaoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chry sono arrivato a curacao (finalmente) e c'e' pure Gas :ciao:

Siamo in mezzo ad un diluvio universale stile tifone one one....da domani o dopo dovremmo tornare operativi e mi occupero' subito della cosa, non preoccuparti ;)

ciao carissimo spero siate sopravvissuti al diluvio.......

se ti servono le mie username di royal dice e sierra star spiegami come posso mandarti un messaggio in privato e te le scrivo.

aspetto tue notizie e grazie per la tua solita cortesia e disponibilità

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma mi e' solo arrivata la richiesta di amicizia :btc:

Ti devo pero' dare una brutta notizia: sono andato ora la dov'era il loro ufficio....e non c'e' piu' nulla tranne la P.O. :btc:

Pare l'operazione abbia mantenuto licenza qui ma si sia spostata in Canada.

comunque faccio un ultimo tentativo di contatto e ti faccio sapere, mandami i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chry2313 ho letto il messaggio e ho i tuoi dati.

Faccio un ultimo tentativo di contatto, sia mai che da operatore mi rispondano. Mi spiace che al momento la situazione non si e' schiodata. Sperem...

grazie my friend.......aspetto tue notizie, speriamo in bene!!!! a presto,

christian :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chry2313 ho letto il messaggio e ho i tuoi dati.

Faccio un ultimo tentativo di contatto, sia mai che da operatore mi rispondano. Mi spiace che al momento la situazione non si e' schiodata. Sperem...

grazie my friend.......aspetto tue notizie, speriamo in bene!!!! a presto,

christian :ph34r:

ciao my friend, hai qualche novità riguardo al mio grosso problema? .......mi piacerebbe sapere dove posso trovare quei maledetti e ci andrei personalmente!!!! aspetto tue, grazie come al solito

chry

Link al commento
Condividi su altri siti

non siamo messi bene ... scomparsi. Ora ho pure chiesto a gente che "dovrebbe" conoscerli di persona ... mi spiace davvero ma ti tengo informato. Ormai e' personale anche per me :verso:

gran brutta notizia purtroppo, ma ti ringrazio per il tuo impegno.......se vieni a sapere dove sono quei bastardi dimmelo che vado a prenderli.........non posso fargli passare liscia questa presa per il culo più 10mila euro.........aspetto tue notizie, a presto :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento