• Analizza eventi recenti

Postepay Trattenuta


Betflush

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. scusate l'ardire, ma vi sottopongo una questione tecnica:dopo dei tentativi errati di digitazione del codice della postepay il bancomat ha pensato bene di trattenere la mia carta...-.-' Posso continuare ad usarla in associazione al conto in attesa di recuperarla o è stata in qulache modo "bloccata"?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. scusate l'ardire, ma vi sottopongo una questione tecnica:dopo dei tentativi errati di digitazione del codice della postepay il bancomat ha pensato bene di trattenere la mia carta...-.-' Posso continuare ad usarla in associazione al conto in attesa di recuperarla o è stata in qulache modo "bloccata"?

Grazie a tutti!

Bloccata, devi andare all'ufficio postale dove te l' hanno data per inziare la procedura di riconsegna , praticamente è come se te l'avessero rubata, quindi per il sistema informatico è inesistente.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento