• Analizza eventi recenti

Ho Un Problema Con Il Sito Mr. Green


Messaggi consigliati

Salve, sono un membro iscritto sul vostro sito da un bel po, vi seguo sempre con grande interesse. Avrei un problemino con l'apertura di alcuni giochi sul sito Mr. green, a mio parere abbastanza interessante, e vorrei sapere se qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me, può aiutarmi a risolverlo. Praticamente consiste in questo: sul predetto sito, ci sono una molteplicità di giochi che non danno alcun problema quando vengono avviati, con alcuni, in particolare con Rainbow riches win big shindig, inizia il download del gioco ma ad un certo punto mi presenta la schermata allegata nel messaggio. Ho chattato con il customer support e mi hanno detto che il problema non è la nazione da cui gioco ma la registrazione dal sito che deve essere fatta dalla sezione international. Ho fatto ciò ma il problema persiste. Qualcuno può darmi una mano. Grazie

post-11737-0-12188600-1319618923_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci puoi giocare perché ti colleghi dall'Italia, se è per il blocco amms o perché non accettano giocatori italiani non lo so, provo a cambiare i dns e vedi cosa succede, o informati con il loro supporto.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la tempestività delle risposte:) ho chiaccherato con il loro supporto e mi assicurano che non è un problema di nazionalità dalla quale ci si connette per giocare ma di registrazione dell'account. Affermano che se ci si registra dall'account internazionale non ci dovrebbero essere problemi. Ho fatto presente di essermi registrato da li e che il problema persiste. Vediamo cosa rispondono. Di solito gioco da piattaforma mac osx ed è un po problematico cambiare i dns. Se qualcuno ha delle dritte sono ben accette:) grazie ancora ragazzi per la disponibilità;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, intanto ringrazio ancora tutti per l'aiuto, ho una buona notizia da darvi:)ho sconfitto i WagerWorks:) nel senso che son riuscito ad aprirli tutti tramite un applicazione via internet che pare fuonzioni bene si chiama Hotspot Shield, praticamente maschera l'ID e associa degli DNS nuovi ogni volta che ci si collega sicuramente non scopro l'acqua calda:) ma sta funzionando benone direi fra l'altro senza perdere di velocità in connessione:) provate per chi ancora non l'avesse fatto e poi fatemi sapere:) grazie ancora;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il trucco del proxy funziona però devi verificare che sia legale.

Se Wagerworks vieta l'uso dei suoi prodotti ai residenti in Italia, il casinò concessionario è tenuto a far rispettare le sue normative.

Appellandosi a queste regole, qualche casinò furbetto potrebbe annullare le eventuali vincite conseguite dagli italiani. Soprattutto se si tratta di grosse vincite.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il trucco del proxy funziona però devi verificare che sia legale.

Se Wagerworks vieta l'uso dei suoi prodotti ai residenti in Italia, il casinò concessionario è tenuto a far rispettare le sue normative.

Appellandosi a queste regole, qualche casinò furbetto potrebbe annullare le eventuali vincite conseguite dagli italiani. Soprattutto se si tratta di grosse vincite.

Quoto tonino, probabilmente in caso di grossa vincita faranno tutte le verifiche possibili per non pagare.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete pienemanete ragione ragazzi, confesso di averci pensato su anch'io a questa questione. Il sito in questione accetta giocatori dall'Italia quindi sui giochi aperti anche a noi italiani ho constatato che non ci sono problemi, anche se, per la verità, tutti i giochi Wagerworks che ho provato sono tutti inaccessibili per chi vuol provare la fortuna vincendo piccole somme in quanto hanno come stake per line 1 euro di base, e considerando che sono tutte slots con minimo 20 linee fate un po voi il conto:) quindi, per quanto mi riguarda ho abbandonato subito l'idea:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento