• Analizza eventi recenti

Problema Free Play Crazy Vegas


Messaggi consigliati

Salve ,

in questi giorni , mi sono iscritto al Crazy Vegas , per usufruire del Free Play , solo che non mi fa giocare . Premetto che ho già chiesto aiuto agli operatori , ma mi dicono sempre che c'è un guasto , o una roba simile .

Per di più non hanno un operatore italiano disponibile , mi sono arrangiato con l'inglese .

Sono alcuni giorni che risulta sto problema , sarà mica una scusa ????

Ho fatto un cerca qui sul forum , ma non trovo niente , per questo ho aperto la discussione ...

Grazie

Saluti Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Una scusa non è sicuramente, non hanno interesse a non farti giocare, se vinci con la freehour devi versare e fare il playthrough.....con l'eventualità di perdere, per cui non vedo che interesse potrebbero avere, chiedi quando puoi trovare in chat qualcuno che parla Italiano almeno forse riesci a venirne a capo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una scusa non è sicuramente, non hanno interesse a non farti giocare, se vinci con la freehour devi versare e fare il playthrough.....con l'eventualità di perdere, per cui non vedo che interesse potrebbero avere, chiedi quando puoi trovare in chat qualcuno che parla Italiano almeno forse riesci a venirne a capo :ciao:

Ti Ringrazio Cinzia .

Il problema è che non ho nemmeno iniziato a giocare con la freehour , perché non mi fa proprio iniziare ....

Non so ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento