• Analizza eventi recenti

Rushmore


Messaggi consigliati

di solito io sul Gruppo Rushmore vengo pagato in 2/3 gg su borsellino elettronico e circa una settimana su C/C o T/T.

Attualmente ho 3 ritiri inevasi, uno datato 13 nov, uno 14 nov e uno 17 nov.

Mi hanno già mandato due mail di scuse.

Non appena ricevero' il denaro sarà mia premura aggiornare questo tread.

PS

Insisto: sono tranquillissimo, il Rushmore PAGA, non ci sono problemi.

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito io sul Gruppo Rushmore vengo pagato in 2/3 gg su borsellino elettronico e circa una settimana su C/C o T/T.

Attualmente ho 3 ritiri inevasi, uno datato 13 nov, uno 14 nov e uno 17 nov.

Mi hanno già mandato due mail di scuse.

Non appena ricevero' il denaro sarà mia premura aggiornare questo tread.

PS

Insisto: sono tranquillissimo, il Rushmore PAGA, non ci sono problemi.

Beh...se inizia a non pagare il Rushmore...siamo alla frutta...a me avevano pagato in 2 gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci saranno sempre piu' rallentamenti nei pagamenti (parlo in generale) dovuto essenzialmente al periodo di crisi del settore e soprattutto alla crisi dettata dalle nuove leggi localizzate che richiedono, in ogni stato, diversi controlli sui flussi di soldi in ingresso e in uscita. Alla faccia dei miglioramenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido.

ma tutti sappiamo che il gruppo Rushmore ciclicamente ha dei periodi in cui va un attimo piu' a rilento. E non sono neppure stalling tactics perché di fatto le vincite NON sono reversabili, semplicemente rimangono in un "limbo" per qualche tempo. E poi a quanto ne so io sono sempre stati pagati tutti fino all'ultimo centesimo.

volevo semplicemente avvisare di questo, naturalmente augurandomi che già domani sia tutto risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido.

ma tutti sappiamo che il gruppo Rushmore ciclicamente ha dei periodi in cui va un attimo piu' a rilento. E non sono neppure stalling tactics perché di fatto le vincite NON sono reversabili, semplicemente rimangono in un "limbo" per qualche tempo. E poi a quanto ne so io sono sempre stati pagati tutti fino all'ultimo centesimo.

volevo semplicemente avvisare di questo, naturalmente augurandomi che già domani sia tutto risolto.

Quindi, novità positive o niente di buono? :blink::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, novità positive o niente di buono? :blink::wnk:

A tutt'oggi SZERU TITULI.

:P

pero' so che altri sono stati pagati. Non so che criterio stiano usando.

In ogni caso è un gruppo serio e dormo tranquillo perché sono certo che prima o poi pagherà.

La serità la vedo anche nel fatto che loro NON riversano le vincite come "disponibili" per il giocatore. Insomma non si tratta delle solite odiose stalling tactics che altri RTG usano spesso e volentieri.

Ripeto che quando sarò pagato lo riporterò immediatamente su questo 3ad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento