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Problema Lottomatica Vegas Club


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Salve a tutti.

Sono nuovo di questo forum Sono anni che sono iscritto a Lottomatica ma era tanto che non giocavo. Son tornato da poco sapendo che avevano finalmente aperto il casino online col permesso dell'AAMS. Devo dire che è fatto molto bene...e clamorosamente son riuscito a vincere 300 euro nel mese di novembre tutte puntualmente prelevate e pagate. Il giorno 30 novembre per succede l'IMPENSABILE. Erano rimasti 57 euro nel conto. Alle 4 e 30 di notte finisco di giocare,mi addormento tranquillo e mi sveglio il primo dicembre deciso a farmi una partitina al casino. SORPRESA DELLE SORPRESE il mio saldo è uguale a zero. Ora io m starò un pochino rincoglionendo ma non mi ricordo di aver giocato fino a zero. Chiamo il loro call center e mi dicono che in effetti c'è stata un anomalia nel sistema. Io dico "e vabbè..aspetto", chiedo i tempi di rimborso dovuto. Loro mi dicono "non lo sappiamo,se ne sta occupando il reparto competente..io posso fare un sollecito!!"io mi metto l'anima in pace e aspetto. Bene, oggi è 7 novembre e per ben 7 volte la stessa tiritera......ammissione anomalia....sollecito...lavorazione reparto competente che a questo punto è puramente incompetente. Bei professionisti del settore......Questo è sequestro di denaro preso dalle mie tasche!!Anni che gioco in tutti i siti..una cosa del genere non mi era mai capitata......sono piu seri le slot cinesi...Io li ho pure avvertiti ..comincio a scrivere ciò che mi state facendo in tutti i forum.....se non me li rimborsate entro oggi..visto che ancora non li vedo ....e sicuramente non li vedrò oggi..comincio da voi.....Salve.

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Ho riscontrato delle anomalie a volte nella cassa durante il gioco, poi al saldo contabile i conti risultano esatti, presumo che questo derivi dalle priorità in trasmissione si dà la priorità al dialogo di gioco piuttosto che al conteggio che può essere sempre messo a punto anche alla fine della sessione, strano quello che dici , sono curioso di vedere quanto ci metteranno a risolvere

felicità

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Salve..Non è una questione di saldo contabile e disponibile. Quello l'ho capito quando ho prelevato. Se prelevi ed il prelievo è in corso il saldo disponibile è quello che puoi giocare e il contabile quello che puoi giocare piu quello che hai prelevato.La differenza tra il contabile e il disponibile è la cifra che si preleva. Qui il discorso non riguarda questo argomento. Il saldo disponibile (quindi di gioco) era di 57 euro ed è completamente sparito . Lottomatica m'ha riconosciuto il loro errore,anomalia nel sistema,ma la pratica è nel loro reparto competente da 9 giorni oramai. Ho contattato la loro chat e il loro call center,sempre gentili e disponibili,ma sempre la stessa "tiritera". "Abbiamo sbagliato....ma devi aspettare perchè se ne sta occupando il loro reparto competente. Magari mando un sollecito". L'ultima mia ,chiamiamola protesta, c'è stata l'altro ieri tramite chat. Gli ho scritto che non erano seri,che non avevo mai visto una cosa del genere in tanti anni...e loro si sono scusati e poi la solita cosa di scuse-attesa-reparto competente-sollecito. Quindi il rimborso ci sarà ..ma la tempistica non me la sanno dire. Tutto questo in un azienda di prima importanza. Me lo sarei aspettato da un organizzazione alle prime armi ma da un colosso come loro proprio no. Cmnq prima dell'anomalia tra poker e casino avevo prelevato circa 370 euro..se non sbaglio. Pagamenti regolari..g..il loro casino non è male(io gioco al blackjack online)programma "leggero". Poi il 1 dicembre l'anomalia.....e quest'attesa del rimborso....Per correttezza quando mi rimborseranno ve lo scriverò qui...Salve.

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MARKOLUC è connesso alla Chat

Benvenuto nella Chat di Lottomatica!

La preghiamo di attendere. Un nostro operatore le rispondera' appena possibile ...

Salve sono 'B2C_GRS54' come posso essere utile?

B2C_GRS54: come posso esserLe utile?

B2C_GRS54: e' in linea?

MARKOLUC: salve ..in data 30 novembre sono stati esportati 57 euro dal mio conto. Questa cosa è stata ammessa davoi e chiamata anomalia

MARKOLUC: anomalia del vostro sistema

MARKOLUC: m avevate detto che mandavate un sollecito al reparto competente

MARKOLUC: sono già 10 gg che aspetto

MARKOLUC: ancora nulla

MARKOLUC: a chi mi devo rivolgere per riaverli??

B2C_GRS54: La prego di rimanere un attimo in linea perche' devo verificare

MARKOLUC: c'è modo di contattare il reparto competente?

MARKOLUC: avete già verificato sette volte

MARKOLUC: tra le telefonate che ho fatto e la chat

MARKOLUC: volevo solo sapere come contattare questo famoso"reparto competente"

B2C_GRS54: il reparto competente puo' essere contattato solo da noi il servizio di assistenza che inoltriamo le segnalazioni

MARKOLUC: ho capito...ma i tempi per riavere i miei soldi tra l altro appena versati

MARKOLUC: nessuno me li sa dire

MARKOLUC: devo avere pazienza..l ho avuta per 10 gg

MARKOLUC: pazienza di cosa?

MARKOLUC: quelli sono soldi miei

MARKOLUC: 57,05

MARKOLUC: ricontrolli pure

MARKOLUC: il 30 novembre ho chiso col blackjack online a 57,05 euro

MARKOLUC: ed il giorno dopo non c'era piu nulla

MARKOLUC: è vergognoso

MARKOLUC: m avete sequestrato dei soldi ...senza motivo...

B2C_GRS54: signore, la Sua richiesta risulta ancora in lavorazione presso il reparto competente

B2C_GRS54: faccio un sollecito

MARKOLUC: ah caxxo!

MARKOLUC: siamo a sette solleciti in 10 giorni

MARKOLUC: non è una richiesta

MARKOLUC: m avete sequestrato denaro mo

MARKOLUC: denaro mio

MARKOLUC: non è un reclamo per collision a poker

MARKOLUC: stiamo scherzando???

MARKOLUC: ragazzi..è un reato questo?

B2C_GRS54: signore, La invito gentilmente a pazientare. a volte la lavorazione di una pratica puo' richiedere piu' tempo per la risoluzione

MARKOLUC: 10 gg mi sembrano troppi

MARKOLUC: per una cosa che avete chiarito

MARKOLUC: un anomalia vostra già vista

MARKOLUC: allucinante....

MARKOLUC: pensavo che eravate piu seri

MARKOLUC: avete visto che il mi osaldo è sparito e devo pazientare per riavere i miei soldi

MARKOLUC: qui non c'è proprio logica

MARKOLUC: se non sono ben accetto perchè ho fatto dei prelievi basta dirlo

MARKOLUC: e chiudo tutto

MARKOLUC: Ma così è davveroassurdo

B2C_GRS54: ci scusiamo per disagio arrecato e per il ritardo nella risoluzione. appena possibile ricevera' una comunicazione in merito

MARKOLUC: se aspetto ancora un po riceverete voi la comunicazione in merito

MARKOLUC: no....per 57 euro non farò pratiche legali

B2C_GRS54: ho provveduto nel fare il sollecito. posso esserLe utile con altro?

MARKOLUC: ma qualche recensione sui siti di gioco comincerò a farla

MARKOLUC: sul vostro reparto incompetente

MARKOLUC: la saluto e vi ringrazio e scusi per la "brocca"che m'è partita

MARKOLUC: saranno i tempi di crisi

B2C_GRS54: La ringrazio per aver utilizzato il servizio di assistenza chat!

B2C_GRS54 è uscito dalla conversazione

MARKOLUC è uscito dalla conversazione

La Chat è terminata

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Ancora niente..sulla mia e-mail continuano ad arrivare le loro pubblicità..i loro bonus...ma quando telefono mi dicono che devo avere pazienza e che manderanno un sollecito all'ufficio competente. Oramai è una comica..ci rido sopra. Io vorrei rigiocarci nonostante tutto mi piace ancora.....ma niente da fare...i miei soldi non si vedono. C'è qualcuno che può aiutarmi....sono indeciso se chiamare Travaglio..Striscia....Beppe Grillo..il Mago Silvan....Mi manda Rai Tre..oppure chiamare un giallista che scriverà un bel libro "che fine hanno fatto i soldi di Marco".....se li ritrovo sotto l'albero scelgo Lottomatica tutta la vita....che amarezza comunque. A parte gli scherzi per sdrammatizzare..c'è qualcuno che ha qualche consiglio utile?..io non so piu che fare....va bene che le telefonate al loro call center sono gratuite però insomma...tra un po quelli del call center pure sottopagati me invitano a cena...

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Ancora niente..sulla mia e-mail continuano ad arrivare le loro pubblicità..i loro bonus...ma quando telefono mi dicono che devo avere pazienza e che manderanno un sollecito all'ufficio competente. Oramai è una comica..ci rido sopra. Io vorrei rigiocarci nonostante tutto mi piace ancora.....ma niente da fare...i miei soldi non si vedono. C'è qualcuno che può aiutarmi....sono indeciso se chiamare Travaglio..Striscia....Beppe Grillo..il Mago Silvan....Mi manda Rai Tre..oppure chiamare un giallista che scriverà un bel libro "che fine hanno fatto i soldi di Marco".....se li ritrovo sotto l'albero scelgo Lottomatica tutta la vita....che amarezza comunque. A parte gli scherzi per sdrammatizzare..c'è qualcuno che ha qualche consiglio utile?..io non so piu che fare....va bene che le telefonate al loro call center sono gratuite però insomma...tra un po quelli del call center pure sottopagati me invitano a cena...

Cerca la sede legale della lottomatica e del' AAMS , vai dall'unione consumatori ( hanno buoni avvocati gratuiti ) e fai mandare da loro una raccomandata, l'unione consumatori è molto agguerrita in questi casi, e dato che dovresti avere la cronologia delle transazioni ed i tuoi movimenti ci dovrebbe essere documentazione sufficente, poi cerca un giornalista del corriere della sera ( sono sempre alla caccia di scoop ) e spiega la cosa vedrai che qualche cosa si smuove, se vuoi mandami un tuo recapito al mio pvt

felicità

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Mi sono iscritto al loro casino perchè ero iscritto a Lottomatica e giocavo al poker online. Purtroopo la cronologia è praticamente sparita e risale al mio ultimo prelievo. Ho tenuto 57 euro..spariti nel nulla. Loro sono stati onesti a dire che in effetti c'è stata un anomalia nel loro sistema. Io ho pensato che può anche succedere...ma son passati 15 gg. Non vorrei che aver prelevato i 400 euro vinti in pochi giorni,abbia scatenato questa cosa. Loro mi dicono di continuare ad avere pazienza e mi dicono che se ne sta occupando il reparto competente.....L'anomalia c'è.....ma perchè non me li ridanno subito....Un comportamento mai visto...Grazie per i consigli...

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Mi sono iscritto al loro casino perchè ero iscritto a Lottomatica e giocavo al poker online. Purtroopo la cronologia è praticamente sparita e risale al mio ultimo prelievo. Ho tenuto 57 euro..spariti nel nulla. Loro sono stati onesti a dire che in effetti c'è stata un anomalia nel loro sistema. Io ho pensato che può anche succedere...ma son passati 15 gg. Non vorrei che aver prelevato i 400 euro vinti in pochi giorni,abbia scatenato questa cosa. Loro mi dicono di continuare ad avere pazienza e mi dicono che se ne sta occupando il reparto competente.....L'anomalia c'è.....ma perchè non me li ridanno subito....Un comportamento mai visto...Grazie per i consigli...

La cronologia probabile da parte tua non è più visualizzabile ma Lottomatica per direttive AAMS tutte le giocate devono essere conservate per un tot di anni ( non ricordo adesso quanto ) se perdura la cosa non ti resta che rivolgerti all'unione consumatori , ti garantisco che quando Lottomatica si vedrà arrivare la lettera dall'avvocato dell'unione velocemente provvederà a rimborsarti, in caso di un azione legale il giudice chiederà a lottomatica tutta la documentazione relativa alle tue giocate e per Legge Lottomatica è obbligata a produrle, consigli:

-manda una raccomandata con ricevuta di ritorno a lottomatica e per conoscenca ad AAMS

-passati 15 gg rivolgiti all'unione consumatori producendo le raccomandate da te già spedite

Non vedo altre strade purtroppo come già affermato da Gastardo purtroppo non avendo da parte sua un contatto diretto non può esserti di aiuto

facci sapere

Felicità

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Forse il problema è relativo a quello che sagacemente scrive ste77 qua.

Ogni disputa, così come ogni transazione, deve passare attraverso AAMS che, come era ampiamente previsto, non si dimostrando all'altezza.

In caso di problemi con i casinò AAMS bisogna aspettare pazientemente con il cappello in mano.

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Certo che se il controllo di AAMS sui casinò è come quello che dovrebbe avere nei confronti lottomatica ( vedi blocco del deposito di gioco senza per altro corrispondere interessi e trattameto nei confronti di marcoluk ) i dubbi sul controllo da parte di AAMS su RGN diventano legittimi, al di là di tutti i protocolli di comunicazione e garanzie ( 234 pg di capitolato )

Ho la vaga impressione che AAMS non abbia ancora recepito che qui non si parla di superenalotto , lotto ed affini ma di casinò online con tutte le problematiche etiche che i licenzatari dovrebbero avere, magari pagare qualche consulente, professionista con la A maiuscola che suggerisca di istituire un organico che scandagli i forum per recepire le lamentele varie ma.... dimenticavo siamo in Italia.

felicità

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Volevo mettere la loro e-mail di ammissione dell'anomalia risalente oramai .....ma (verso la fine)c'è scritto che è proibito divulgare le e-mail che ti mandano. Bene!.......Cmnq aspetto. ancora. Chiaramente non ho piu giocato..ma appena torneranno i soldi,rigiocherò perchè con loro mi son sempre trovato bene. Puntuali i pagamenti, sempre seri..infatti questa cosa mi ha fatto incaxxare ancora di più. Con Sisal smisi perchè ordinai ,con un bonus accumulato ,una t-shirt a maniche corte in estate e mi arrivò a gennaio..Manco l'avesse cucita a mano Nonna Amelia...Facciamo un esempio ,parliamo di ristoranti . Se il pesce è buono ma mi arriva dopo 6 ore..il cameriere si scusa...chiede e richiede scusa. Tu intanto dici "Non fa niente..aspetto"..poi domandi "Ma la mia spigola"educatamente. Poi t'incazzi ancora di più...magari chiami il caposala...ma purtroppo il caposala non c'è. Allora richiami il cameriere..imprechi contro di lui..ma quello che c'entra.??...In questo caso il caposala è il famoso "reparto competente" assente, e il cameriere è il loro call-center sicuramente sottopagato ma inappropriato al ruolo. Parlano per frasi fatte..aspetti che controllo..si è vero ha ordinato una spigola...vado a vedere..deve aspettare..è in cottura...tra due minuti gliela porto. Tu aspetti fiducioso..ma la spigola non arriva perchè semplicemente il cameriere la deve ancora ordinare. Poi arriva dopo quaranta minuti..te la mangi...ma quando finisci chiedi il conto e quando devi tornare in quel locale magari ci rivai....ma sperando che non succedano cose simili. Oppure non ci rivai mai piu ma non è che si possono chiamare i NAS e l'ufficio d'igiene per una spigola. Scusate stanotte sono metaforico....bye bye...

Domani è domenica...non c'è speranza perchè il call center e il reparto competente vanno a mangiare fuori e pure io comunque.

Lunedì indosserò una maglietta verde speranza......quando arriveranno i soldi stapperò una bottiglia di prosecco da 57 euro(quello che m'è stato tolto)......ma penso che ancora per tanto tempo dovrò bere l'acqua del rubinetto. Vi farò sapere e grazie.

Nel frattempo però hanno rinnovato tutto il sito....tutto carino. Tornando al ristorante (oggi sto in fissa) è come mettere le illuminazioni natalizie spettacolari ..sedie bellissime...piatti fantastici....dolci stellari. ..Al momento del conto paghi,aspetti il resto....il cameriere ti dice "il resto glielo porto ma non so i tempi perchè il principale adesso è uscito a telefonare ed io non posso usare la cassa"....Una telefonata che dura da 21 giorni. Saluti..

Modificato: da MARKOLUC
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Salve a tutti.

Sono nuovo di questo forum Sono anni che sono iscritto a Lottomatica ma era tanto che non giocavo. Son tornato da poco sapendo che avevano finalmente aperto il casino online col permesso dell'AAMS. Devo dire che è fatto molto bene...e clamorosamente son riuscito a vincere 300 euro nel mese di novembre tutte puntualmente prelevate e pagate. Il giorno 30 novembre per succede l'IMPENSABILE. Erano rimasti 57 euro nel conto. Alle 4 e 30 di notte finisco di giocare,mi addormento tranquillo e mi sveglio il primo dicembre deciso a farmi una partitina al casino. SORPRESA DELLE SORPRESE il mio saldo è uguale a zero. Ora io m starò un pochino rincoglionendo ma non mi ricordo di aver giocato fino a zero. Chiamo il loro call center e mi dicono che in effetti c'è stata un anomalia nel sistema. Io dico "e vabbè..aspetto", chiedo i tempi di rimborso dovuto. Loro mi dicono "non lo sappiamo,se ne sta occupando il reparto competente..io posso fare un sollecito!!"io mi metto l'anima in pace e aspetto. Bene, oggi è 7 novembre e per ben 7 volte la stessa tiritera......ammissione anomalia....sollecito...lavorazione reparto competente che a questo punto è puramente incompetente. Bei professionisti del settore......Questo è sequestro di denaro preso dalle mie tasche!!Anni che gioco in tutti i siti..una cosa del genere non mi era mai capitata......sono piu seri le slot cinesi...Io li ho pure avvertiti ..comincio a scrivere ciò che mi state facendo in tutti i forum.....se non me li rimborsate entro oggi..visto che ancora non li vedo ....e sicuramente non li vedrò oggi..comincio da voi.....Salve.

Ancora niente per i 57 euro di rimborso. Ho provato a ritelefonare...ma sempre la solita tiritera. Una notizia positiva però c'è...Ho messo una trentina d'euro sul loro sito..sono arrivato a 60. Poi purtroppo l'ho persi. Comunque la cosa che mi spaventava di piu è che avendo prelevato mi facessero una specie di "dispetto". Ora proverò a rigiocare e a prelevare poi vi faccio sapere. Nonostante tutto continuo a credere che Lottomatica sia un gruppo serio. Ho visto cose assurde negli anni.......questa è robetta......Un saluto..un sereno Natale....e cmnq vi aggiorno quando arriveranno...e vi aggiorno quando rifaccio il prelievo se entra regolare....credo di si. Il giorno 1 dicembre hanno ritoccato il sito..c'era una specie di manutenzione...e c'è stato qualche problema. Speriamo bene......

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sALVE..non trovo i miei post precedenti. Faccio un breve riassunto. Il 1 dicembre mi sveglio e i miei 57 euro che avevo sul conto erano spariti. Dopo numerose telefonate e e-mail da parte mia,dove smi sentivo dire che mandavano un sollecito al reparto competente, ecco che finalmente il 28 dicembre i miei soldi sono tornati sul conto. non posso mettere l e mail che mi hanno mandato perchè è vietato. Si scusano per il disagio comunque. Avevo promesso a voi che quando mi rimborsavano vi avrei avvertito. Detto-fatto. Vi saluto e vi auguro un buon anno.

Avrei postato questo commento sulla discussione che aprii i primi di dicembre quando i soldi erano spariti per manutenzione del sistema e problemi tecnici,ma non riesco piu a trovarla.Ora sono arrivati e ricomincio a giocare perchè mi sono sempre trovato abbastanza bene. Grazie a voi che mi avete consigliato e buon anno. Ci risentiamo qui sul forum. saluti

Modificato: da jackjoliet
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