• Analizza eventi recenti

Supervegas Casinò


Messaggi consigliati

Mi è arrivata questa e.mail da supervegas, se oggi deposito 50$ avrò altri 50$ in omaggio, l'offerta è valida solo sul deposito fatto oggi 08/06/05

$50 Monthly Reload Bonus - 8th June!

Get a 100% reload bonus of up to $50 Free on the 8th June 05

Just deposit and wager $50 or more on this day and receive $50 FREE.

How to Claim: The bonus will be automatically credited to your account when you have successfully completed the requirements. For non US$ players please see the currency conversion table.

The Rules: You must deposit $50 or more and wager it at least once on the 8th June between 00:01 - 23:59 (GMT) to qualify. The maximum bonus awarded will be $50 and will be credited to your account automatically. This promotion is for existing players registered before the 8th of June 2005 only.

Games excluded: Roulette, Pai Gow, Craps and Mini Baccarat.

Bonus Wagering Requirement: Bonus x 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso mica ricordarmi di tutto :) , a me è arrivata l'e.mail e mi è sembrato giusto farlo sapere a tutti :) , se poi era già stato segnalato pazienza, sarà stato solo un promemoria :) .

Il problema onestamente e che non ricordo di averci giocato a questo casinò :inkaz: , se mi hanno mandato l'e.mail probabilmente ci avrò già giocato, se ho perso i dati vuol dire che mi è andata malissimo con loro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse te lo ricordi come TheGamesRoom! :inkaz:

No manco cosi :ok: , comunque ho provato a loggarmi (con i dati che uso di solito) nella versione no-download e mi ha riconosciuto senza problemi :) , se il blackjack è genoroso stanotte ci deposito i 50$ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento