• Analizza eventi recenti

Bonus Scommesse 100% Fino A Cento Euro


Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalarvi questo bonus del 100% sulle scommesse fino a 100 euro si gioco digitale sul prossimo deposito , c'è tempo fino a anno nuovo mi pare ed è riservato a chi è gia cliente dfel sito e abbia gia depositato in passato. Mi pare un bel bonus perchè se è vero che ha delle restrizioni è altrettanto vero che il deposito uno è libero di giocarlo dove vuole.

Ieri su Sisal mi capitò pure un bonus di dieci euro(o meglio dieci euro di rimborso) sul superenalotto e win for life di 10 euro ma ahime, l'ho visto tardi e se io ho giocato ieri(che era l'ultimo giorno utile) non afcevo in tempo ad avvertirvi (tra l'altro non sono nemmeno sicuro di averne diritto poichè anche se ho giocato ieri estrazioni di quei giochi non ce n'erano quindi non so se contava quando giocavi o quando c'era l'estrazione e non essendo sicuro.. comunque spero conti quando giocato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento