• Analizza eventi recenti

32Red


Messaggi consigliati

Scusate se posto qui ma non sapevo dove scrivere.

Allora il problema è questo:avevo aperto tanto tempo fa un account su 32red,non ci ho mai versato,oggi vado per entrare,perchè volevo provare con il bonus 100%

Dopo essere entrata,c'era già tutto nome utente e password,faccio per versare e mi compare la scritta accedere come giocatore reale,provo e nulla.

Vado a cercarmi nelle vecchie mail il numero di conto,lo inserisco cambio password riprovo ad accedere,nulla.

Mando una mail dove spiego,mi viene detto che la password è la mia data di nascita :ok: ok riprovo,nulla.

Rimando altra mail il tipo mi dice che devo mettere solo numeri,ma il 32red non ha un supporto in italiano?

In chat solo inglese,ho provato con il traduttore ma veniva fuori fischi per fiaschi,quindi niente. :)

Qualcuno mi sa dare qualche informazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi:"i can' t remember the number of my account"

a quel punto loro ti chiederanno di confermare i tuoi dati personali..fra i quali nome cognome,date nascita,indirizzo email.poi ti diranno il numero di conto.

ma Giova..mai giocato al 32 red? :ciao: ti sei persa il meglio! :hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento