ho appena affettuato un deposito di 25£ sul Littlewoods, i soldi mi sono stati accreditati correttamente sul casinò, ma dopo pochi istanti ho ricevuto una mail da parte di NETeller che recita così:
Dear NETELLER Member:
Recently you attempted to transfer an amount from your NETELLER Account to an online merchant site. Unfortunately, this transaction exceeded the transfer limit for your account level. In accordance with our Account Limits Policy, this transaction has been denied.
To ensure the success of future transfer transactions, please upgrade your Account. Simply sign in to your NETELLER Account at www.Neteller.com and click the "Upgrade your Account" link in the QuickLinks section of the Accounts page.
After you have updated your Account you can initiate another transfer transaction on the merchant site.
Thank you.
NETELLER Customer Service Team
Che significa?!
Il limite mi sembra sia molto più alto (dovrebbe essere 1.500 euro), e il trasferimento (nonostante quello che dice la mail) sembra sia andato a buon fine...
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
samm
ho appena affettuato un deposito di 25£ sul Littlewoods, i soldi mi sono stati accreditati correttamente sul casinò, ma dopo pochi istanti ho ricevuto una mail da parte di NETeller che recita così:
Che significa?!
Il limite mi sembra sia molto più alto (dovrebbe essere 1.500 euro), e il trasferimento (nonostante quello che dice la mail) sembra sia andato a buon fine...
Link al commento
Condividi su altri siti
20 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.