• Analizza eventi recenti

  • 0

Che Succede Col Nuovo Neteller?


samm

Domande

ho appena affettuato un deposito di 25£ sul Littlewoods, i soldi mi sono stati accreditati correttamente sul casinò, ma dopo pochi istanti ho ricevuto una mail da parte di NETeller che recita così:

  Dear NETELLER Member:

Recently you attempted to transfer an amount from your NETELLER Account to an online merchant site. Unfortunately, this transaction exceeded the transfer limit for your account level. In accordance with our Account Limits Policy, this transaction has been denied.

To ensure the success of future transfer transactions, please upgrade your Account. Simply sign in to your NETELLER Account at www.Neteller.com and click the "Upgrade your Account" link in the QuickLinks section of the Accounts page.

After you have updated your Account you can initiate another transfer transaction on the merchant site.

Thank you.

NETELLER Customer Service Team

Che significa?!

Il limite mi sembra sia molto più alto (dovrebbe essere 1.500 euro), e il trasferimento (nonostante quello che dice la mail) sembra sia andato a buon fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite gianambro

E' arrivata anche a me: da quando NETeller è cambiato ho fatto due depositi ed in entrambi i casi ho ricevuto quella mail, nonostante le transazioni fossero andate a buon fine..... forse è un bug del nuovo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ho upgradato a Premier e mi chiede di inserire i dati del conto corrente solo che alcuni campi in inglese non li capisco.

Bank Code dovrebbe essere il CAB

Branch Code l'ABI

e il Check Digit....?

Il resto è chiaro.

Qualcuno che ha fatto o sa melgio di me l'inglese 'bancario' sa rispondermi? :verso:

Risolto grazie a Google.

Scrivo per chi avesse bisogno:

Bank Code------------->ABI

Branch Code----------->CAB

Account Number------->Numero del Conto

Check Digit------------->IBAN

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi rispondo da solo:

Codice IBAN (Per transazioni internazionali):

d. e. c b1... b2... a............

Dove

d = ISO Country code, 2 alfabetici

e = Check Digit (IBAN), 2 numeri

c = CIN (Control Internal Number), 1 Carattere alfabetico

b1= Bank Code (ABI), 5 numeri

b2= Branch Code (CAB), 5 numeri

a = Account Number (Nr. di conto), 12 caratteri alfanumerici (righ justified, zero filled)

:verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Mi rispondo da solo:

Codice IBAN (Per transazioni internazionali):

d. e. c b1... b2... a............

Dove

d = ISO Country code, 2 alfabetici

e = Check Digit (IBAN), 2 numeri

c = CIN (Control Internal Number), 1 Carattere alfabetico

b1= Bank Code (ABI), 5 numeri

b2= Branch Code (CAB), 5 numeri

a = Account Number (Nr. di conto), 12 caratteri alfanumerici (righ justified, zero filled)

:D

e = Check Digit (IBAN), 2 numeri

Azz, sono al punto di partenza!!!! :app:

Quante complicazioni inutili! :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'iban lo dovresti trovare scritto sull'estratto conto (sul mio indicano solo + quello). altrimenti, se hai una banco in rete ti colleghi e lo trovi facilmente ( in genere c'e' una sezione con le tue coordinate bancarie).

Ti conviene controllare perche' e' quello che serve + di tutti per i trasferimenti internazionali!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
L'iban lo dovresti trovare scritto sull'estratto conto (sul mio indicano solo + quello). altrimenti, se hai una banco in rete ti colleghi e lo trovi facilmente ( in genere c'e' una sezione con le tue coordinate bancarie).

Ti conviene controllare perche' e' quello che serve + di tutti per i trasferimenti internazionali!

Ora cerco un estratto conto perché online nel mio conto non si trova...!!! :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
L'iban lo dovresti trovare scritto sull'estratto conto (sul mio indicano solo + quello). altrimenti, se hai una banco in rete ti colleghi e lo trovi facilmente ( in genere c'e' una sezione con le tue coordinate bancarie).

Ti conviene controllare perche'  e' quello che serve + di tutti per i trasferimenti internazionali!

Ora cerco un estratto conto perché online nel mio conto non si trova...!!! :verso:

Mi correggo: trovato online. :app:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho inserito 10 giorni fa i dati del mio conto corrente per abilitare la nuova opzione di NETeller che permette di incassare direttamente su conto corrente bancario.

Se ho ben capito loro devono fare un bonifico inferiore ad 1 euro ed io una volta ricevuto devo inserire per confermare l'importo esatto ricevuto. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Ma ho capito bene o ho frainteso qualcosa? :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento