• Analizza eventi recenti

Casinò On Net


Tep

Messaggi consigliati

Mai mi sarei immaginato di scrivere il nome di Casinò on net tra i più odiati, ma ho l'impressione che tra i vari cambiamenti hanno fatto anche quello al software del blackjack.

In questo casinò ci avevo già giocato un pò di tempo fa (quando ancora si poteva depositare con Neteller) e ne rimasi veramente soddisfatto, versai 200$ e ritirai 450$ rimanendo stabilmente sempre sopra i 400$, oggi ho versato con la postepay nell'account della mia ragazza, ci ho giocato un pò è già da subito non mi era sembrato generoso come sempre e "stranamente" quando alzavo la posta quella mano la perdevo sempre, morale della favola ora sono a 350$ e mi manca ancora parecchio per finire il Playthrout, se continua cosi se sarò fortunato riuscirò a rimprendermi il deposito, in confronto il blackjack di intercasinò fa beneficienza, vi giuro e non sto scherzando avrò fatto il 60% della mani con 12-13-14-15-16 serviti (banco immancabilmente 8-9-10-A) e in queste mani il 99% delle volte sballavo, ho provato anche il multimano ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata di scendere più rapidamente, unica nota positiva (nella sfiga) sono i tanti blackjack che mi sono stati serviti, senza di quelli ora sarei a 300$.

Ho l'impressione che con tutta la popolarità acquisita siano finiti i bei tempi di casinò on net :app: , oppure oggi sono in giornata di sfiga paurosa :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Essere a 350$ partendo da 400$ non mi sembra un risultato disastroso: non è automatico vincere sempre e vincere sempre tanto....e tu non stai nemmeno perdendo, dato che in questo momento sei comunque in attivo di ben 150$! Non capisco di cosa ti lamenti! :app:

:verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere a 350$ partendo da 400$ non mi sembra un risultato disastroso: non è automatico vincere sempre e vincere sempre tanto....e tu non stai nemmeno perdendo, dato che in questo momento sei comunque in attivo di ben 150$! Non capisco di cosa ti lamenti! :app:

:D

Capisco cosa intendi, infatti per ora non sto ancora perdendo (se non girà un pò la fortuna comunque perderò sicuro :verso: ), il problema è che per me la delusione è doppia, infatti casinò on net è stato l'unico casinò in cui sono riuscito a portare via qualcosa di sostanzioso, negli altri purtroppo ho quasi sempre e solo depositato e perso il deposito (esclusi i croce rossa naturalmente), insomma anche in questa nuova carriera confidavo almeno nei 200$ di casinò on net in maniera tale da investirli negli altri :D , naturalmente sapevo che non poteva essere una cosa automatica, però non immaginavo (vista la precedente esperienza) di scendere cosi tanto con più di 1200$ di Playthrout da finire, poi è snervante perdere in quella maniera, senza un minimo di suspance , alla prima carta che tiravo sballavo subito, capirai che divertimento, ripeto non è stato piacevole vedere un blackjack "tarato" in quella maniera, non mi faceva ne vincere ne giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno può raccontare le sue esperienze negative o positive ma non bisogna mai trarre delle conclusioni così sbilanciate. Io ho fatto un'infinità di volte questo casinò e la maggior parte delle volte ho oscillato tra i 300 e i 400. Non ho mai notato nulla di strano in questo software e non mi sarei mai sognato di lamentarmi per essere sceso di 50 sotto i 400. Assurdo parlare di blackjack tarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno può raccontare le sue esperienze negative o positive ma non bisogna mai trarre delle conclusioni così sbilanciate. Io ho fatto un'infinità di volte questo casinò e la maggior parte delle volte ho oscillato tra i 300 e i 400. Non ho mai notato nulla di strano in questo software e non mi sarei mai sognato di lamentarmi per essere sceso di 50 sotto i 400. Assurdo parlare di blackjack tarato.

le cose sono 2, o non riesco a spiegarmi o il fatto di aver vinto tante volte su casinò on net vi parlare di questo casinò in maniera positiva qualunque cosa succeda.

La mia lamentela principale non era dovuta al fatto che ho perso 50$ (che tra l'altro erano di bonus), certo ammetto che speravo di vincere , ma so anche benissimo che la cosa non è matematica altrimenti direi al casinò di mettermi i soldi su NETeller senza manco giocare :D , io mi lamento sopratutto per come ho perso i 50$, in pratica senza poter mai giocare, al casinò uno ci gioca oltre che per vincere (motivo principale) anche per passare un paio d'ore divertenti, vi assicuro che ho perso in parecchi casinò (purtroppo non ho il culo di mac), in alcuni ho perso tutto in 10 minuti al vp e li non mi sono divertito per nulla, in altri ho perso però magari l'ho fatto in 4-5 ore di gioco, il casinò mi ha lasciato giocare, ogni tanto mi faceva vincere per recuperare etc etc, il risultato finale è stato lo stesso con la differenza che nel primo mi sento di aver buttato 50 euro, nel secondo casinò non li considero 50 euro buttati, li ho persi però almeno ho giocato.

Di casinò on net mi lamento della stessa cosa, non mi sta facendo giocare, poi magari oggi mi smentirà e mi farà arrivare a 600 $ :ciao:

P.s.

Ho dovuto metterlo nella sezione più odiati solo per non andare fuori tema nelle altre sezioni, capisco benissimo anche io che un casinò che ti offre il 200% con un playthrough 10x è tutto meno che da odiare!!!!

Modificato: da Tep
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non smentirmi oggi ha voluto essere ancora + cattivo :D , inutile dirvi che ora sono a 300$ , il tutto in pochissimo tempo :D .

Posto solo una foto , ne avrei anche altre 3 in cui però compare anche una mia vittoria :D

Spero di essere io in un periodo di sfiga paurosa perché altrimenti il caro casinò on net non penso che si potrà più definire come una meta di facili guadagni come lo era in passato :ciao:

post-12-1118495012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo capita anche di peggio ai tavoli di blackjack veri. Posso capire il lamentarsi per una giornata sfortunata, ma da qui a trarre conclusioni sulla disonestà del software ne passa.

ormai le giornate sono 2 :D , io non voglio dire che il software sia disonesto, l'unica cosa sicura è che con me di sicuro non si sta comportando molto bene, non mi ha mai dato la sensazione di potermi far vincere, sensazione che intercasinò ogni tanto mi da, a mio avviso da quello che ho potuto vedere in 2 giorni il software non è assolutamente quello di 4-5 mesi fa, quando giocai con l'altro account non scesi mai sotto i 400$ , ora con metà playthrough fatto sono a 290$, ebbene si ho perso altri 10$ nel tempo in cui hai risposto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento