• Analizza eventi recenti

Problema Prelievo Moneybookers


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi! Una curiosità... E' da qualche mese che ho difficoltà a prelevare dal Bancomat della posta e di altre banche con la carta Moneybookers. Il supporto mi ha detto che è un problema di linea, ma non credo poichè il bancomat della posta mi ha rifiutato il pagamento le ultime tre volte in tre momenti e giorni diversi. Qualcuno di voi ha prelevato recentemente in qualche bancomat? Può dirmi in quale banca? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Una curiosità... E' da qualche mese che ho difficoltà a prelevare dal Bancomat della posta e di altre banche con la carta Moneybookers. Il supporto mi ha detto che è un problema di linea, ma non credo poichè il bancomat della posta mi ha rifiutato il pagamento le ultime tre volte in tre momenti e giorni diversi. Qualcuno di voi ha prelevato recentemente in qualche bancomat? Può dirmi in quale banca? Grazie!

Ciao, io la carta moneybookers lo dovuta chiudere per tutti questi problemi che mi ha dato

i primi tempi andava, poi non ha funzionato più, anche dove funzionava regolarmente

e ogni volta mi bloccava i soldi per diversi giorni

non so cosa pensare, ho scritto diverse volta a moneybooker, ma ogni volta mi hanno risposta che la carta funzionava

mai capito perchè non ha più funzionanta, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento