• Analizza eventi recenti

Quale Casinò Italiano O Limitrofo Ha I Limiti Più Bassi Alla Roulette?


Messaggi consigliati

A parte una volta più di dieci anni fa a Bucarest (che non sapevo nemmeno bene cosa stavo facendo) non sono mai stato in un casinò. Con tutta l'esperienza fatta con le roulette francesi online mi piacerebbe provare qualche tavolo reale.

Le mie puntate preferite sono il Rosso/Nero e il Pari/Dispari, sapreste dirmi la puntata minima piazzabile?

Se gioco al raddoppio mi lasciano fare? Quanti tavoli sono attivi di solito contemporaneamente alla roulette francese?

Le cronologie dei numeri estratti immagino siano visibili, quanto sono lunghe? 10 numeri? di più?

Pensavo di andare al Perla. Ne ho sempre sentito parlare bene. Sapreste dirmi i limiti?

Mi potete suggerire qualche casinò con i limiti bassi (1-2€)?

Grazie per ogni suggerimento.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco solo il casinò di cà noghera a mestre e ti posso dire questo:i tavoli aprono intorno 14-14.30 ci sono una diecina di roulette singolo zero e limiti di puntata da 2-5 euro per quanto riguarda la cronologia non riesco a focalizzare bene se siano 12 o più estrazioni...raddoppio?e chi te lo impedisce? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie puntate preferite sono il Rosso/Nero e il Pari/Dispari, sapreste dirmi la puntata minima piazzabile?

Se gioco al raddoppio mi lasciano fare? Quanti tavoli sono attivi di solito contemporaneamente alla roulette francese?

Le cronologie dei numeri estratti immagino siano visibili, quanto sono lunghe? 10 numeri? di più?

Pensavo di andare al Perla. Ne ho sempre sentito parlare bene. Sapreste dirmi i limiti?

Mi potete suggerire qualche casinò con i limiti bassi (1-2€)?

Grazie per ogni suggerimento.

In genere le puntate sulle chance semplici hanno dei minimi obbligatori superiori al limite del tavolo

a Venezia sui tavoli da 2 euro il minimo sulle chance era di 5 pezzi quindi 10 euro, e sono inflessibili se provi a puntare meno ti tirano le fiches dietro :hahaha:

al Perla una volta era libero ma attualmente hanno messo anche loro un minimo, al Park invece puoi ancora puntare il minimo del tavolo quindi a partire dai classici 2 euro

I tavoli aperti in contemporanea dipendono dal "traffico" del casinò, se vai nel week end a Venezia o al Perla ne trovi parecchi

La cronologia degli usciti di solito è limitata sul tabellone dieci, quindici numeri

Il raddoppio lo puoi fare fino al limite max di puntata accettata, in genere 500 euro sui tavoli limite basso come i 2 euro

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

I casinò autorizzati in italia sono pochissimi credo 4 ...il minimo sulle chanse semplici ad esempio per Venezia (ca noghera) è di 10-20 euro ed il minimo sui pieni è di 2,5 euro usando un colore del tavolo che diventano euro 5 usando fiches in valuta , credo sia cosi anche per tutti gli altri . Si intuisce che usare una montante sulle chanse semplici sarebbe improponibile.

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento