• Analizza eventi recenti

Wiliam Hill


Messaggi consigliati

.........niente bonus???Lo vogliono da me!!!!!!

Mando una email perchè per aprire con punto it devi chiudere punto com (in effetti non mi sarei registrato aspettando qualche bonus scommesse).

MI RISPONDONO

Gentile Leonardo,

Grazie per aver scelto WilliamHill.

La vorremmo informare per poter chiudere il conto su www.williamhill.com dovrebbe prima restituire una somma che ha come credito verso il dominio inglese che ammonta a 200 euro.

Purtroppo siccome è un conto registrato su www.williamhill.com, La suggeriamo di riferirsi alla loro assistenza per poter chiarire tutte le domande che potrebbe avere per quanto riguarda il Suo conto inglese.

Intanto le Sue credenziali sono:

- Username -x

- Numero conto - xx

Una volta risolto con l'assistenza del dominio inglese, potrebbe tranquillamente registrarsi su www.williamhill.it

La ringraziamo in anticipo della Sua collaborazione e comprensione.

Cordiali Saluti,

Daniel

Baci.

(Credo di ricordare,ma posso sbagliarmi, che una volta prelevando con NETeller 200 euro, ne mandarono 2 x200....si lo so potevo essere onesto ...

chiedo venia... ma oramai....)

Lello.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo per le puntate su WilliamHill è poco, a volte cade il collegamento, a volte c'è ancora il testimone sul tappeto ed il croupier lancia la pallina con le proteste degi giocatori , ho segnalato la cosa ma il problema sussite ancora, su 1live niente da dire ottimo casinò

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento