• Analizza eventi recenti

  • 0

Chiusura Conto Neteller


crocuz

Domande

buona sera a tutti, 5 giorni fa ho aperto un conto su stan james e su bet daq per scommettere sul vincitore del rolland garos maschile, per versare i soldi decido di aprire un conto su skrill ma poichè l'attivazione dell'account richiedeva un po di tempo decido di aprire un conto su NETeller in modo tale da non farmi sfuggire la quota a 3.75 di nadal su stan james....carico 400 euro sulla mia postapay provo a trasferire i soldi su skrill ma non avendo l'account ancora attivo all 100% mi fanno caricare solo104 euro allora io decido di piazzarli su betdaq su djokovic e federe in moto tale da rifarmi se per caso nadal si fosse infortunato, nel frattempo provo a caricare un po di soldi su NETeller ma mi fanno caricare solo 117 euro perchè il mio account non era ancora toltamente attivo. Subito carico i miei 117 euro su stan james ma decido di aspettare un giorno prima di scommetere su nadal nelle speranza della attivazione completa del mio account su NETeller in modo tale da poter scommettere tutti miei 296 euro. Il giorno dopo mi collego di mattina su stan james e su NETeller e vedo che la situazione e rimasta invariata allora decido di aspettere. Di pomeriggio completo la verifica del mio conto skrill e carico tutti i soldi ma mi accorgo che stan james non mi fa piu accedere al mio account. Decido di chiedere informazioni e stan james mi risponde che hanno deciso di chiudermi l'account in seguito a una comunicazione di NETeller, la comunicazione consisteva in un controllo da parte di NETeller su mie presunte frodi, di conseguenza decido di chiamare il centro assistenza di NETeller telefonicamente ma questi mi rispondono che non mi possono dare informazioni sul motivo del controllo e che mi avrebbero comunicato via email eventuali svoluppi. Decido di conseguenza di rivolgermi al centro reclami chiedendogli informazioni poichè stan james tramite una email mi fa sapere che hanno mandato i miei 117 euro a NETeller, oviamente in tutto questo il conto e rigorosamente bloccato. Adesso non so cosa fare ho minacciato di procedere attraverso vie legali ma sincermente per 117 euro mi sembra inutile e inoltre mi continuano a dire di aspettare lunedi. Il mio sospetto è che dato che una volta un mio amico è entrato nel mio conto NETeller da casa sua mentre c'ero io online loro abbiano deciso di bloccarmi il mio conto. cosa mi consigliate di fare ? Scusatemi se per caso ho sbagliato sezione ma sono nuovo di questo sito. grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento