• Analizza eventi recenti

  • 0

Non Ci Sto Capendo Una Mazza


Dragonara

Domande

Ragazzi, finalmente ho di nuovo l'adsl e mi ritrovo nella casella di posta la mail di NETeller tanto discussa. Posso dirvi che non ho capito un tubo? Sono andato su NETeller e la prima cosa che mi è apparsa è stato una pagina bianca con nuovi terms of use e io ho cliccato su accept. Poi mi porta alla pagina tradizionale, ma lì restano 2 bottoncini con accetp o decline in riferimento a tale Upgrade e Exception warning...ma che devo fare??? se io non volessi dare le coordinate bancarie ma solamente fare l'upgrade per passare da standard account a quello successivo...che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Io sono partito da un conto certificato, ma credo che non ci siano differenze. Con la nuova gestione NETeller ho:

fatto l'upgrade a conto premier;

non ho sborsato un euro; :)

non ho ancora registrato il mio conto bancario; :)

non mi chiede in continuazione di farlo; :)

continuo a ricevere la mail dal loror sistema che i depositi non vanno a buon fine.

A parte l'inconveniente con la mail tutto funzione a meraviglia.

Spero di essere stato utile a qualcuno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma se faccio l'upgrade, quella clausola dell'insolvenza come devo interpretarla?...è poco chiara. E poi se non faccio l'upgrade c'è lo stesso un modo per certificare l'account standard e farmi mandare a casa la debit card? Vi prego di aiutarmi a risolvere sti problemi perché devo ricevere qualcosina dai casinò e credo proprio di sforare i 1500 e fin quando non ho le idee chiare non chiedo i pagamenti :ok: . La mia idea era di restare account standard e svuotare il conto di volta in volta con la debit card ( a proposito qualcuno l'ha mai usata?) Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento