• Analizza eventi recenti

  • 0

Calcio Europeo: W/E 10-11 Novembre


kelevra

Domande

13 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Nancy - Rennes

rispettivamente 20^ e 9^ in campionato

11 punti di differenza

negli ultimi tre match 1 punto contro 6 del Rennes

non c'è alcuna assenza significativa nè da una parte nè dall'altra

1 2.75-3.10

X 3.00-3.10

2 2.40-2.62

la vittoria in casa è appetitosa

in alternativa c'è il pareggio

per i super prudenti X2 doppia chance intorno a 1.3 (quota che potrebbe interessare agli amici della scalata @1.2)

l'unica controindicazione (che spiega le quote equilibrate) è che il Rennes ha fatto soltanto 4 punti in trasferta dei 16 fin qui ottenuti

Modificato: da kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Betis-Granada

4^ e 19^

11 punti di differenza

il Granada viene da quattro sconfitte consecutive

il Betis ha appena guadagnato la quarta posizione ai danni del Malaga, tre vittorie e un pareggio negli ultimi tre turni di campionato. Ha il vantaggio di giocare in casa dove ha conquistato 9 punti finora.

1 1.80 (quote william hill)

X 3.50

2 4.50

giocherei senza particolari dubbi l'1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Waalwijk-Utrecht

14^ e 4^

11 punti di differenza

il Waalwijk viene da quattro sconfitte consecutive che a loro volta sono precedute da due pareggi

8 punti su 10 conquistati in casa

l'Utrecht invece ha perso (2-1 col Vitesse 3^ in classifica) l'ultima volta cinque turni fa, poi un pareggio e tre vittorie

14 punti su 21 guadagnati in trasferta

1 2.60

X 3.00

2 2.20

in questo caso punterei sul pareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bayer Leverkusen-Wolfsburg

4^ e 16^

10 punti di differenza

il Wolfsburg ha vinto una sola gara delle ultime sei disputate, le altre le ha perse tutte. Ha strapazzato il Dusseldorf (15°) in trasferta per 1 a 4 ma a parte ciò la squadra meno in forma della Bundesliga

il Leverkusen invece è a solo due punti dallo Schalke e dal sorprendente Eintracht Francoforte che in questo turno dovrà affrontare il Bayern straprimo in classfica, insomma ci sono le premesse per guadagnare una posizione in campionato scavalcando appunto l'Eintracht

1 3.00

X 3.20

2 2.05

qui mi sembra giusto giocare la vittoria esterna del Leverkusen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buonasera!!

@ Kelevra, grandi analisi che hai fatto!! Io stasera mi gioco un 1X del Betis come da te consigliato. Per quanto riguarda L'Utrecht io ci starei attento!! Anche la settimana scorsa ci sono stati colpi di scena!! Come del resto ieri in euroleague!! Io sul campionato olandese mi affiderei più agli over!! Che ne dici? Per il resto mi sebrano ottimi spunti i tuoi!! Io ormai mi sono convertit alla scalata, e il Leverkusen e l'Inter le vedo bene con un X2. Ma ripeto, solo perchè mi piace la scalata!! Il 2 dell'Inter lo vedo benissimo! Sia per i motivi di forma da te elencati, sia perchè l'Inter sta facendo benissimo in trasferta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Nonostante la pessima stagione del Granada, ha vinto 2-1 come lo scorso anno in casa del Betis.

Io guardo sempre anche i precedenti delle ultime stagioni e purtroppo a volte si ripetono, soprattutto quando le gioco :D

Oggi non c'entro eh, avevo messo gol squadra di casa sì@1,15 per stare più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non era una critica, ci mancherebbe. Anche io perdo, come tutti :D

Su facebook ultimamente vedo nascere presunti maghi dei pronostici. Gente che dice:"giocatevi la casa", "questa è sicurissima" ecc ecc e puntualmente sbagliano.

Poi la colpa non è loro ma delle espulsioni, dei pali presi ed altre scuse. Uno dice che ha sbagliato pronostico per colpa di un rosso che ha condizionato la gara. Il cartellino è arrivato al minuto 82. Ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Kelevra ma scherzi?! Te hai fatto anche troppo a proporre!! Mi piaceva molto quella partita e per essere più sicuro ci ho messo un 1X!!! E vabbè... Si riparte!!! Sai come si dice, no?! Quando è Giornata da pijallo 'n c**o er vento t'arza sempre 'a camicia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Su facebook ultimamente vedo nascere presunti maghi dei pronostici. Gente che dice:"giocatevi la casa", "questa è sicurissima" ecc ecc e puntualmente sbagliano.

Proprio a riguardo, sto iniziando faticosamente (per motivi di lavoro intenso) un monitoraggio di alcune di queste pagine FB con "dati alla mano". Ovvero faccio un bilancio con un file excel dedicato a ogni "social network tipster" preso in considrazione dove ogni puntata per me sarà stake10 (se non diversamente indicato dal tipster stesso). Vedremo se davvero c'è qualcosa di buono in giro.

Come sapete, in passato, ho fatto questo lavoro per diversi siti di pronostici online (spesso stranieri) dimostrando risultati sul lungo periodo con ROI negativo.

Vi terrò aggiornati, se porterò avanti il progetto.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento