• Analizza eventi recenti

Platinum Play Riscuotere Con Metodo Diverso Da Quello Del Deposito


sujimny

Messaggi consigliati

salve a tutti i gicatori,ritenevo platinum uno dei migliori casino online,ma dopo quello che è successo dato la loro politica mi devo ricredere perdendo i mie 860 euri vinti."il 28-sett ho fatto eliminare una postepay perche da me smarrita,il 2-ott ritiro una vincita di 860 euro scegliendo il bonifico bancario,tempi di attesa 10-15 giorni.passati i primi 10 giorni mi reco in banca piu volte aspettando il bonifico ma nulla,inzio a chiamare e mi dicono che per la risposta segnalato il mancato bonifico ci voglion due settimane.cosi richiamo e mi dicono che i soldi sono stati ridepositati sulla carta postepay che io avevo smarrito.dopo un po di telefonate e mail mi contatta in responsabile che mi da un numero ARN con il quale vado alla posta per cercare di recuperare la vincita.ma i soldi sulla carta non ci sono piu.richiamo e mi dicono che loro non possono far nulla,io spiego che l'errore non è stato il mio ma il loro.fine della storia chi si e trovato la mia carta si è goduta la mia vincita,loro non mi ridanno i soldi e chi ci rimette sono io.COMPLIMENTI ALLA SERIETà DI PLATINUM PLAY.io mi domando come loro riescono a gestire cose cosi delicate come una vincita pagata per errore da parte loro su una carta eliminata,e non assumersi le responsabiltà della vincita facendo pagare la loro incompetenza al giocatore.mandono mille mail per le promozioni e su una cosa cosi delicata nulla o girato a vuoto tra bancha e posta,sottraendo anche il mio tempo al mio lavoro per infine sentirmi dire ci dispiace. E COSI LA PRIMA VOLTA CHE VINCO UN MODESTA VINCITA NON VENGO PAGATO,RINNOVO I MIE COMPLIMENTI PER LA LORO INCOMPETENZA A PLATINUM PLAY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa forse non ho capito io ma il casino ha pagato giusto? cioè tu ti la menti col casino perchè tu hai perso la postepay (o forse te l'hanno rubata non si capisce bene)?

Sinceramente non ci vedo una manovra da parte del casino escogitata per non pagarti la vincita, anzi forse hanno scelto quel metodo di pagamento perchè era il più veloce.

Di certo se la carta fosse stata bloccata non avrebbe potuto ricevere nessun pagamento e i soldi sarebbero tornati indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lui dice che ha fatto eliminare la postepay perchè smarrita, ma che significa "ho fatto eliminare?"

ha chiesto al casino di eliminarla, alla posta, ai carabinieri, a chi?

sembrerebbe al casino, se così fosse, tutti i torti non li ha, e se poi io richiedo un bonifico bancario e fornisco le coordinate, non vedo perchè il casino si debba prendere la briga di pagarmi in maniera diversa, avrò dei buoni motivi per farmi pagare come chiedo, e il casino li deve rispettare, mi sembra logico e fuori discussione, questo accade anche nei casino terrestri italiani, se io chiedo di pagarmi una vincita con assegno, loro non possono presentarsi con i ticket o il contante, si chiama mancanza di rispetto per il giocatore, che ha tutto il diritto di lamentarsi.

P.S. se non hai fatto denuncia di smarrimento della postepay, ti conviene farla, e comunque, se non ricordo male, senza il pin, la postepay è inutilizzabile, per cui, se loro hanno fatto il versamento sulla carta e possono dimostrarlo, tu a tua volta, puoi recarti presso l'ufficio postale, con denuncia e ricevuta del versamento e farti dare i soldi, facendo anche bloccare definitivamente la carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni casinò pagano con il metodo usato per depositare. Forse per questo hanno usato la postepay di default.

Però se è stata tolta dal conto (eliminata) come è possibile che sia stata usata come metodo di pagamento? Forse era ancora presente sul conto del giocatore.

sujimny scusa ma non hai la postepay registrata sul sito delle poste? Potresti provare a registrarla se hai pin e numero e vedere se magari i soldi sono ancora lì.

Tra l'altro hai perso postepay e pin? Altrimenti se uno la trova, come cavolo fa a prelevare?

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi io richiedo un bonifico bancario e fornisco le coordinate, non vedo perchè il casino si debba prendere la briga di pagarmi in maniera diversa

Tutto giusto sognatore, semplicemente dal titolo si capiva che il casino non voleva pagare e a me invece sembra che il problema sia un'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Sono il team leader italiano del casino' Platinum Play.

A titolo di chiarificazione, volevo innanzitutto dire che in seguito a diverse pressioni che sono state fatte da noi al nostro dipartimento pagamenti, il prelievo e' stato evaso di nuovo sulla carta indicata dal giocatore. Abbiamo preso in considerazione diversi fatti e eccezionalmente il pagamento e' stato rifatto.

Volevo chiarire questo innanzi tutto dal momento che capita diverse volte vedere dei reclami nei forum, tuttavia quando la situazione si risolve non sempre viene detto.

In secondo luogo vorrei anche chiarire che i casino' online hanno delle regole molto strette per quanto riguarda i pagamenti (regole peraraltro dettate da organismi internazionali) e preferibilmente si deve restituire la vincita sul metodo che il giocatore ha usato per depositare.

Personalmente consiglio a tutti i giocatori di bloccare le carte di cui non sono in possesso e informare i casino' in modo che possano evadere i prelievi usando le corrette procedure.

Questo e' stato un fatto veramente eccezionale, perche' appunto in effetti il giocatore non aveva tutti i torti e perche' Platinum Play (e il gruppo Fortune Lounge in genere) e' sinonimo di serieta' e qualita' e penso che la risoluzione di questa situazione lo provi, come anche il fatto che io stia dando spiegazioni al forum.

Augurando un buon gioco a tutti gli utenti, spero che questo intervento sia risultato gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della presenza del team leader per domandargli come si sente adesso che 32red e Bet365 si sono tolti dai maroni...

e data la minore concorrenza (tradotto: maggiori guadagni)

propongo 50€ no deposit no playthrough per gli affezionati utenti del forum

Modificato: da tonino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della presenza del team leader per domandargli come si sente adesso che 32red e bet365 si sono tolti dai maroni...

e data la minore concorrenza (tradotto: maggiori guadagni)

propongo 50€ no deposit no playthrough per gli affezionati utenti del forum

Ahahahaha ehm no comment.

Se sei un nostro cliente puoi fare uso delle nostre offerte, contatacci pure per sapere cosa hai a disposizione, se non lo sei, puoi approfittare delle scommesse gratuite per 24 ore e del 100% sul primo deposito. Sono bonus con il playthrough ma puoi guadagnare 100 euro di bonus con le scommesse gratuite e sul 100% dipende da quanto depositi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono l'utente che sollevato il caso di platinum play,non ho potuto rispondere prima,ma volevo precisare che il casino mi ha restituito tutti i sodi ovvero 860 euro,con mia grande gioia ora posso onorare la serietà del casino platinum play.mi scuso per non aver potuto rispondere prima ma l'importante e che si sia risolto il tutto.salve a tutti e grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento