• Analizza eventi recenti

Fortune Lounge (Royal Vegas)


Messaggi consigliati

Stamattina ho ricevuto per posta a mio nome il cd rom del Royal Vegas con tanto di brochure con bonus e free spin gratuiti sul deposito

Prima di aprire il conto ho chiesto conferma in chat se era tutto veritiero

L'operatrice Rossana inizialmente era allo scuro di tutto non conosceva neppure questa promozione quindi invitava me a fare una scansione

della promozione perche lei era allo scuro di tutto.Fornendogli poi il mio nome e cognome mi specificava che non ero titolato ad aprire un nuovo conto

perche ne possiedo gia uno aperto nel 2009.Ora mi chiedo io ma che cavolo me la mandate a fare la promozione con il mio nome e cognome se poi sapete che non posso usufruirne.Questi signori a cosa pensano o cosa tramano?

Aspetto con ansia una risposta dal loro inviato speciale che ho gia visto presente nel forum grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso ipotizzare uno scenario abbastanza comune che spiegherebbe l'accaduto.

Il tuo indirizzo potrebbe essere stato ottenuto da un altro operatore al quale ti sei iscritto.

L'operatore stesso, o qualcuno che ha acquisito i tuoi dati da lui, ti ha poi inviato del materiale promozionale in veste di affiliato del Royal Vegas. L'affiliato non era quindi a conoscenza del fatto che avevi già un conto al Royal Vegas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento