• Analizza eventi recenti

Chi Conosce Mybet.It


Messaggi consigliati

ragazzi gentilmente ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere chi di voi conosce mybet.it Mi sono registrato stamattina ho inviato i documenti e richiesto il bonus. Il sito sembra avere licenza aams, ma un altro sito con grafica molto simile mybet.com

mi ha fatto fare un pò di confusione. Non riuscivo ad accedere al conto quindi ho inviato una mail. La cosa strana è che sia mybet.it sia .com quando mandi una mail generano un messaggio automatico praticamente uguale. Ragazzi aiutatemi a capire perchè ho già inviato i documenti e le mie info personali. Grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so giova, ma io mi sono registrato al .it ho inviato i documenti. Poi ho fatto confusione col .com, volevo accedere da lì e mi diceva che la pass era errata quindi ho mandato una mail dal sito .com... non so se riesco a spiegarmi. comunque ho letto che la società è la medesima solo he hanno chiesto licenza aams , a me interessa se posso stare tranquillo visto che i documenti miei non mi mando mai con superficialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sicurezza dei dati personali puoi stare tranquillo, sono tedeschi.

Mi pare strano che non abbiano ancora chiuso il sito internazionale ai clienti italiani.

Comunque grazie per la segnalazione, provvedo subito a svuotare il conto, già è accaduto con bet-at-home che chiudessero le porte senza alcun preavviso.

Piccola nota tecnica: fra quattro giorni scade il dominio mybet.it e se non lo rinnovano in tempo non potrai accedere al sito (se non con l'host file).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento