• Analizza eventi recenti

Microgaming Senza Licenza Aams Chiude Agli Italiani


Messaggi consigliati

Per quanto mi riguarda non gioco più nei casinò da un annetto, con le nuove politiche non mi sono più fidato di nessuno, il mio timore iniziale magari infondato è che sapendo di dover chiudere prossimamente agli italiani sia per nuovi che vecchi utenti, i vari casinò potessero in qualche modo approfittare della situazione legislativa da noi in caso di vincite corpose, in alternativa riducendo la cassa e perdendo meno mi sono dedicato al trading sul calcio e poi si vedrà.

Da dire che comunque non ho mai avuto problemi ad incassare da nessuna parte negli anni passati, addirittura con 4.200 euro all' europa! ripersi naturalmente altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi è da molto che non giocavo però ho avuto la brillante idea di rigiocare con spinpalace che è un microgaming dove per ora ho circa 800 euro nel conto,ho letto questo post e mi sono un po' preoccupato .in chat mi hanno detto che essendo vecchio giocatore non ho problemi nel giocare e nel prelevare.voi sapete altro che io non so o magari qualche consiglio se evitarli i no amms o continuare? saluti a tutti e grazie di esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me questa cosa della chiusura ai nuovi giocatori lascia un po' di dubbio.

Non sarebbe male che qualche rappresentante dei MG,si facesse vivo sul forum,tanto per capire...

Comunque mi sono iscritta al 32red.it,spero che,vista la loro ottima reputazione non diventino delle canaglie a contatto con gli altri marpioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento