• Analizza eventi recenti

Cambio Indirizzo Email


TomRounder

Messaggi consigliati

Salve a tutti, innanzitutto un saluto a tutta la comunity, mi sono registrato da poco nel forum :)

Ho un problema, ho un conto MoneyBookers da diverso tempo, mi trovo benissimo, da circa una settimana non riesco più ad entrare nell'indirizzo email che ho associato a MB, sto pensando seriamente che me lo hanno fregato però quotidianamente sto controllando il mio conto e non ho trovato irregolarità per il momento.

Vorrei cambiare l'indirizzo email associato a MB ma non ho capito bene come si fa e prima di procedere vorrei un consiglio da persone più esperte in materia.

Mi potreste aiutare per favore ? :)

Buona Giornata a tutti :)

Tom

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Tom, per cambiare e-mail e disattivare quella vecchia devi andare in Mio conto -> Profilo -> Elenco indirizzi e-mail->Gestire-> Aggiungere ed inserisci la nuova mail. Successivamente moneybookers ti contatta alla nuova e-mail e devi cliccare sul loro link per verificarla.

Accedi al conto con la nuova e-mail e disattivi la vecchia. Già che ci sei, cambia pure la password per star più tranquillo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Tom, per cambiare e-mail e disattivare quella vecchia devi andare in Mio conto -> Profilo -> Elenco indirizzi e-mail->Gestire-> Aggiungere ed inserisci la nuova mail. Successivamente moneybookers ti contatta alla nuova e-mail e devi cliccare sul loro link per verificarla.

Accedi al conto con la nuova e-mail e disattivi la vecchia. Già che ci sei, cambia pure la password per star più tranquillo.

Grazie mille :)

Mi sei stato di grande aiuto :)

Provvederò subito :)

Buona serata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento