• Analizza eventi recenti

Prelievo Bancomat Da Carta Moneybookers


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi... Mi servirebbe sapere un'informazione riguardo i prelievi dalla carta. E' diversi mesi che non prelevo contanti dalla Moneybookers card, però mi ricordo che l'anno scorso non trovavo più un Bancomat dove la carta funzionasse... Ogni volta mi addebitavano il prelievo anche se non ricevevo un euro (il bancomat mi diceva che la transazione era fallita) per poi riaccreditarmeli sul conto dopo qualche giorno. Mi potete dire, se qualcuno è riuscito a prelevare di recente, quale sono le banche in cui i prelievi danno esito positivo? Ad esempio, nel mio caso, il bancomat delle Posteitaliane da l'anno scorso (prima riuscivo) non mi fa più prelevare...

Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che magari ti hanno bloccato il conto?magari perchè era un po che non lo moviventavi?

a me è successa una cosa simile.... per ragioni di sicurezza penso.....

sono dovuto andare nel mio profilo di MB. e ho dovuto disabilitare il vecchio indirizzo email e mettere un nuovo indirizzo e pure la password,comunque chiedi lumi al supporto MB. e non sbagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento