• Analizza eventi recenti

10Bet.com È Affidabile?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sto pensando di sfruttare il bonus del 100% fino a 100€ (8x wager) sulle scommesse sportive di 10bet.com che ho verificato essere fattibile anche per gli italiani.

Qualcuno sa dirmi se sono affidabili e se i prelievi sono rapidi?

Dalla chat mi parlano di possibili verifiche con il loro admin department che possono rallentare il prelievo anche se si usa skrill o NETeller per depositare. Non vorrei strippare come mi è capitato con certi casinò..

Grazie in anticipo per ogni informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono affidabili e pagano regolarmente

Attento però al bonus che è insidioso! In pratica quando scommetti i primi soldi usati sono quelli da te depositati (e non il bonus), che non concorrono al raggiungimento del 8x

Quindi per completare gli 800 € di puntate devi in qualche modo riuscire a usare il bonus, che viene usato solo dopo aver usato tutti i soldi "reali"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sentito dire, pare che abbiano tolto quella odiosa regoletta.

A Bmare avverto che 10bet è uno dei pochissimi books che ha la tassa fino a 8% sui prelievi

a meno di attività di gioco minima di 3 volte il deposito (anche senza bonus) nel qual caso chiedono solo un eurino di commissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, pare siano cambiate le condizioni (era ora), ma ancora non sono ai livelli accettabili (o comunque degli altri books):


  1. To fulfill the rollover requirements all wagers must be made on odds of at least 1.60, bets placed on all kinds of Asian Handicaps and Over/Under will not count towards the rollover requirements. The maximum amount that is counted for rollover requirement on each bet is 50% from the bonus amount given
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le preziose informazioni. Hanno appena cambiato la promo. Da 100% fino a 100€ a 50% fino a 200€ e da 8x a 5x, ma poi una clausola dice 12x per il resto del mondo (e l'Italia potrebbe rientrarvi). Non è nemmeno monitorabile il progresso fatto e in chat mi hanno scritto che non lo dicono su richiesta ma lo si scopre solo a pt completato. Sarà anche un booker serio ma sta promo è tagliata con l'accetta. Mi sa che passo.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento