• Analizza eventi recenti

Verfied By Visa (Moneybookers)


Messaggi consigliati

Ciao. da 5 anni utilizzo Moneybookers, ultimamente hanno introdotto (verified by Visa , io ho la Postepay registrata), ma oggi è apparso qsto ed è la prima volta che mi succede , e quindi non ho potuto caricare il conto, ovviamente i soldi non mancano nella mia postepay.

Your authentication could not be completed because of a system error. If this happens consistently, please contact your CSR.

Qualcuno sa dirmi che posso fare? Grazie : :blush:_eek_

Enrico.

Modificato: da e21959
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

:ciao::033: già, spero sia temporanea la questione , vedremo un po', credo nulla di preoccupante però. Ok grazie :) vediamo se qualcuno si aggiunge al topic o sa darci delucidazioni. grazie :)

Enrico. :ok:

PS: credo sia il loro server ,(in questo caso https visto che si tratta di transazioni protette) che è sovraccarico per

il numero delle transazioni (moltissime intendo) con conseguente Crash o off o powerdown dell'intero sistema. aspettare un momento + propizio:) (non ho ancora riprovato mentre scrivo) :ciao:

Modificato: da e21959
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare è un errore generale.

Nessun errore, nessun Crash o off o powerdown. Niente di strano.

Dovete semplicemente andare sul sito di postepay e nello spazio dedicato a Verifyed by Visa, registrare la carta e scegliere una nuova password.

Non c'è bisogno di associare un numero di cellulare alla postepay se non si usano il sito postepay e i siti delle Poste per fare transazioni, consultare il conto/movimenti, ecc.

Una volta registrato il Verifyed by Visa, la postepay avrà 2 password: il PIN da usare all'ATM e quella di Verifyed by Visa per le transazioni in internet.

Tutto qua. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare è un errore generale.

Nessun errore, nessun Crash o off o powerdown. Niente di strano.

Dovete semplicemente andare sul sito di postepay e nello spazio dedicato a Verifyed by Visa, registrare la carta e scegliere una nuova password.

Non c'è bisogno di associare un numero di cellulare alla postepay se non si usano il sito postepay e i siti delle Poste per fare transazioni, consultare il conto/movimenti, ecc.

Una volta registrato il Verifyed by Visa, la postepay avrà 2 password: il PIN da usare all'ATM e quella di Verifyed by Visa per le transazioni in internet.

Tutto qua. :ciao:

Aspetta io ho già una password verifyed by visa, l'errore generale il sito di moneybookers lo dà proprio quando inserisci questo codice! :blink::blink::blink:

Modificato: da Checcogol
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento