• Analizza eventi recenti

Conseguenze Da Gioco Irregolare


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho una domanda un po' particolare che si spera abbia anche una risposta "non preoccupante". Qualche mese fa mi era stato annullato un prelievo (sopra i 1000 euro) e chiuso un conto casinò per violazione della regola del 25% di giocata massima sul saldo bonus. Questo perché non mi ero informato sufficientemente e quindi non avevo di che lamentarmi.

Da allora gioco senza accettare alcuna promozione... Oggi ho fatto una bella vincita messa subito in prelievo, senza chiaramente violare alcuna condizione dal momento che non avevo accettato alcun bonus.

Avendo però accumulato 10 euro di punti fedeltà li ho ritirati, vinco qualcosina e cambiando slot gioco per sbaglio a 2.50, esattamente il 25%, che rappresenta una violazione delle condizioni. Qualche tiro e mi accorgo dell'errore. Gioco meno e perdo tutto azzerando il saldo bonus.

Forse saranno soltanto paranoie mie ma ho il terrore che si aggrappino a qualche strana regola per mettere in dubbio la vincita (cosa che sarebbe decisamente scioccante vista la correttezza del prelievo, avvenuto in precedenza alla giocata "scorretta"). Per questo vorrei chiedere a un moderatore o a qualcuno di esperto se vi è qualche rischio, sia per il prelievo che per le mie giocate future nel casinò.

Giocavo su un casinò rewards, che è certamente uno dei gruppi più onesti e puntuali nei pagamenti, ma nonostante questo e vista la bella cifra prelevata sono piuttosto preoccupato.

Spero che qualcuno possa tranquillizzarmi :)

P.S. sui termini e condizioni del casinò è scritto: "si riserva il diritto di trattenere tutti i prelievi e/o confiscare tutte le vincite risultanti da gioco irregolare" che in teoria non dovrebbe mettere in pericolo nulla. Aspetto comunque delucidazioni al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike ... vado dai carabinieri e dico " mi hanno rubato il portafoglio " mi chiederanno dove ? ..... quando?.... cosa conteneva?

abbi pazienza ma se non sei preciso come pensi che qualcuno possa darti una mano.

in quale casinò di grazia giocavi ? può darsi che il Gastardo posso intervenire.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di avere messo tutti i dettagli necessari per capire se la questione potesse essere a rischio o meno. Non penso di essere il primo ad aver violato la regola del 25% e chiedevo appunto se avendo perso il saldo bonus le eventuali "sanzioni" scadessero automaticamente. Questo ovviamente per sapere se in futuro io possa versare e giocare tranquillamente di nuovo. Certo mi preme anche sapere qualcosa riguardo al prelievo precedente ma non credo possano esserci rischi, anche se una conferma non guasterebbe.

Posso soltanto aggiungere il casinò in questione, ovvero Casinò Classic, appunto del gruppo Rewards.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prelievo è stato processato, quindi presumo sia tutto a posto. Anche per i futuri versamenti non dovrebbero esserci problemi, questo secondo il supporto del casinò. Sperando che non ci siano sorprese dell'ultimo minuto ne approfitto quindi per riconfermare la serietà del gruppo Rewards.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per esserti risposto da solo.

siamo lieti di esserti stati di aiuto.

Grazie per l'intervento molto utile. Mi sono "risposto da solo" anche perché non ho ricevuto altre risposte...e avendo "trovato" la soluzione penso possa interessare a tutti sapere cosa capita nel caso per sbaglio vengano violate le condizioni del saldo bonus. Ripeto quindi che in caso vi accorgiate dell'errore l'importante è non prelevare e portare a zero il saldo, per evitare che il conto venga chiuso o che future vincite siano annullate.

Con questo penso si possa chiudere e ringrazio emgus per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento