• Analizza eventi recenti

Colpi A Vuoto


blae15

Messaggi consigliati

Dopo aver avuto una fortuna incredibile lo scorso mese, compensata da una sfiga incredibile che unità alla mia cocciutaggine mi ha fatto perdere la bella somma vinta, mi è sorto un dubbio: come è possibile che fai più di un centinaio di tiri, forse addirittura un migliaio e non vinci praticamente niente? Solo sfortuna e per di più per tipo una settimana intera?

Mi mangio ancora le mani per non aver riscosso subito la vincita, errore mio, ma mai avrei pensato sia di non capire quando fermarmi sia di aver così tanta sfortuna.

Le slot sono quelle presenti su Bet365. Lo so che molti di voi, forse tutti, non le vedono esattamente di buon occhio, ma a dire la sicnera verità sono le uniche slot dove fino ad adesso io sia iuscito a vincere qualcosina, un buco a vuoto tutte le altre, da WilliamHill a 888, passando per 32Red, PaddyPower, QueenVegasItalia, ed altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu chiedi perchè le slots si comportano a quel modo? E' una contrazione nervosa, niente di più...

http://swf.tubechop.com/tubechop.swf?vurl=6IIOfnguFRA&start=70&end=133

e se la fortuna fosse quella contrazione nervosa, proprio come nel film arriva proprio quando e da chi meno te l'aspetti , un gatto nero ( ricostruzione expost)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando la lettura citata ("L'uomo non si arrende agli angeli, né completamente alla morte, se non per l'insufficienza del suo debole volere")

L'uomo non si arrende al random, né completamente alla sconfitta, se non per la deficienza del suo debole neurone.

Bestemmia? No, benedizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, ma le cose vanno ancora così. Non giocato da qualche giorno, avevo chiuso perchè perdere tutta una buona vincita ti brucia, anche perchè quei soldini in pù mi avrebbe fatto comodo. Ancora praticamente nessun colpo buono. Mi sa che smetto con i casinò online. Alla fine ho vinto qualcosina, se mi fossi fermato due settimane fa avrei vinto più o meno il doppio.

Che amarezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i se e con i ma non si và da nessuna parte , non ti amareggiare oggi hai imparato una nuova cosa , e questa cosa prima o poi la dovevi imparare perchè se vincevi ancora , tranquillo avresti continuato fino a quando non imparavi la cosa che hai imparato oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento