• Analizza eventi recenti

- Verifica Conto Moneybookers -


Messaggi consigliati

Salve a tutti, oggi mi è arrivata un'email in cui Moneybookers mi chiede dei documenti per verificare la mia identità dato che ultimamente ho mosso "parecchio" col mio conto, vi incollo la parte che mi interessa:

Il Suo conto Skrill rimarrà bloccato per transazioni in uscita finché Lei non completi la procedura di verifica.

Per togliere le restrizioni e sbloccare il Suo conto La preghiamo di mandarci i documenti seguenti:

1) una copia a colori (scansionata o immagine da foto) fronte e retro di un suo documento d'identità con foto in corso di validità (es. carta d'identità, passaporto o patente di guida)

e

2) un documento che attesti l'indirizzo di residenza (scansionato o immagine da foto): un documento cartaceo emesso negli ultimi 3 mesi che mostri il suo nome e l'indirizzo stampati (es. una bolletta per un'utenza domestica o un estratto conto). Documenti online e bollette per il cellulare non possono essere usati per la verifica.

Nota bene: Dato che siamo obbligati legalmente a verificare i dati da Lei registrati, in base ai documenti inviati, Le chiediamo di fornirci copie chiare, leggibili e ad alta risoluzione. Questo ci aiuterà a rendere molto più veloce questo processo di convalida.

Ora io vorrei sapere ma per quanto riguarda la seconda parte io ho alcune bollette del condominio in cui vivo recenti ma sopra c'è scritto anche il numero del conto corrente e altri dati personali, che devo fare in sostanza? Mandarglieli oscurando le parti "importanti" per privacy (e perchè non mi fido sinceramente) o devo mandargli il tutto lasciando i documenti così come sono (quindi senza oscurare nulla, a mio rischio e pericolo in pratica)?

Fatemi sapere, vi ringrazio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento