• Analizza eventi recenti

Aggiunta Nuova Carta Con Stesso Numero


tradenet

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho bisogno di chiarirmi questo mio dubbio che sicuramente è un dubbio che avvranno in molti.

La mia carta di credito registrata su moneybookers è in scadenza. La mia banca mi sta inviando una nuova carta in sostituzione ed ha lo stesso numero di quella precedente.

La mia domanda è lampante. E' possibile registrare su moneybookers questa nuova carta di credito anche se ha lo stesso numero di quella già registrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile registrare su moneybookers questa nuova carta di credito anche se ha lo stesso numero di quella già registrata?

Si, è possibile. Tra l'altro, non essendo una nuova carta, ma semplicemente la vecchia rinnovata (cambia solo la data di scadenza), non c'è neppure bisogno di verificarla.

Modificato: da aranjuez
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile registrare su moneybookers questa nuova carta di credito anche se ha lo stesso numero di quella già registrata?

Si, è possibile. Tra l'altro, non essendo una nuova carta, ma semplicemente la vecchia rinnovata (cambia solo la data di scadenza), non c'è neppure bisogno di verificarla.

Grazie spero davvero che sia così perchè non vorrei che mi bloccassero il conto provando a registrare una nuova carta se risultasse già usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, comunque ti posso dire per esperienza diretta che se scrivi in italiano ti rispondono in italiano :)

Certo. Però mi hanno detto che quelli dell'assistenza clienti sono sempre inglesi e che scrivono e parlano un pessimo italiano e spesso inviano rispote precompilate.

Per curiosità ho provato a scrivegli, vediamo un po' cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho bisogno di chiarirmi questo mio dubbio che sicuramente è un dubbio che avvranno in molti.

La mia carta di credito registrata su moneybookers è in scadenza. La mia banca mi sta inviando una nuova carta in sostituzione ed ha lo stesso numero di quella precedente.

La mia domanda è lampante. E' possibile registrare su moneybookers questa nuova carta di credito anche se ha lo stesso numero di quella già registrata?

si,puoi registrare tranquillamente la nuova carta,pur avendo lo stesso numero...è capitato da poco anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento