• Analizza eventi recenti

Betflag, Dubbio...


peppe8219

Messaggi consigliati

Salve Gente, ho versato diverse Volte su BetFlag, mai vinto qualcosa...payout inesistente...

Ho quindi chiesto l'autoesclusione della sezion ecasinò, mi hanno risposto che non si può fare _eek__eek__eek_ In tutti i casinò o bookmaker hanno questa opzione...su BetFlag invece no..

quale sarebbe la tutela che offrono al giocatpre?

EVITATELO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Gente, ho versato diverse Volte su betflag, mai vinto qualcosa...payout inesistente...

Ho quindi chiesto l'autoesclusione della sezion ecasinò, mi hanno risposto che non si può fare _eek__eek__eek_ In tutti i casinò o bookmaker hanno questa opzione...su betflag invece no..

quale sarebbe la tutela che offrono al giocatpre?

EVITATELO!

ciao amicone qualcosa di simile e capitato anche a me, cmnq guarda ne ho provati alcuni tra i quali : Snai ,SISAL,BETFLAG,LOTTOMATICA sono tutte delle merde imbroglioni e mafiosi io non gioco piu perche e inutile non vincerai mai non iluderti e tutto falso ,il bello che poi ti dicono;le nostre roulette sono periodicamente sotto verifica ,verifica da chi? chi va in estonia lituania quei paesi a controllare la GDF ITALIANA? lascia perdere amicone non dargli piu soldi a quei mascalzoni perche ti ripeto e inutile spero che la mia experienza ti serva a qualcosa poi srai tu a decidere ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile...Venerdì vinco suk book verde..( mi auguro che non mi limitano visti i risultati.:) ) Oggi arrivano e decido di versare nuovamente su BetFlag...50 euro...

:nonci::nonci: :nonci: :nonci:

Tutto perso in maniera indicibile...con massima vincita di euro 11.....

Maledetti.....!Ho mandato e mail e mi hanno detto le colite minchiate.... :verso::verso: AA

AAMS è una truffa vera e proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento