• Analizza eventi recenti

Cercano Firme Contro Il Gioco!


Messaggi consigliati

Notizia allarmante! Un gruppo di st...i cercano firme per rendere illegale il gioco d'azzardo perche la gente ci si rovina(ma la gente che è rovinata dallo stato allora?)

Ecco, ora io capisco che ognuno abbia le sue idee, MA NON CAPISCO INVECE CHI MI VUOLE IMPORRE COME VIVERE!! Perche quella gentaccia non va a.....lo? Pensin o a casa sua! Non vogliono giocare non giochino ma non rompano le scatole a chi vuol giocare perchè è abuso e dittatura! Senno allora anche nooi si fa una legge che obblighi a giocare! Se ci fosse una legge che obbliga a giocare avrebbero ragione, ma siccome non c'è allora non riompano i co...ni!!!!!

Sapete per caso dov si puo firmare una petizione per opporsi a questi loschi individuii che vogliono imporci come vivere?


Ho un idea! Cerchiamo delle firme contro chi vuole imporci di non giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che ti preoccupi? Lo Stato italiano guadagna vagonate di tasse con l'azzardo, figuriamoci se eliminano una fonte del genere...vai tranquillo, non cambierà nulla, magari, dopo il solito periodo che vogliono puntare il dito su qualcosa, poi passano alla prossima cosa su cui accanirsi (a parole), nel frattempo lo Stato avrà legalizzato anche il poker live, ci puoi SCOMMETTERE!! :ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto,difatti appena annusato il il business dato dal profumo delle svapate,immediatamente dracula ci ha messo gli artigli sopra coinvolgendo (senza successo fra l'altro)anche il ministero della salute dicendo che,visto che le E-CIG fanno male come le bionde normali bisogna tassarle per contribuire alla salute degli italiani.PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ma che facce di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento