• Analizza eventi recenti

Betway It Accredito Skrill Non Effettuato


jlocke

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, era da un pò che non postavo anche se spesso un giro lo faccio su ammazzacasino.

Spero stiate tutti bene e voglio condividere la mia esperienza con Betway che in questi giorni mi sta veramente facendo girare ....

Giorno 8 agosto ricevo la mail di un offerta del 75% e decido di versare 26.50.

Transazione effettuata correttamente, che su skrill risulta 'processata' con numero di transazione, riferimento e metodo di pagamento 'saldo conto skrill', purtroppo i soldi sul conto del casinò non ci sono e chiedo in chat dove mi dicono che si sarà (cosa che succede raramente) verificato un problema con i server per cui dovrò attendere anche 48 per sapere se i coldi verranno accreditati sul conto Betway o se verranno risposizionati sul conto Skrill.

Contatto l'indomani (venerdi) ma niente ancora. Ricontatto sabato per sapere qualcosa e mi dicono che hanno inoltrato una segnalazione al dipartimento finanziario. Aspetto lunedì e mi dicono che non hanno ricevuto risposta, sollecitano con urgenza.

Ricontatto stamane e non sanno ancora niente, ricontatto nel pomeriggio e niente di niente alle mie insistenze continuano a dire 'capisco' , 'mi dispiace' ,'è inusuale', 'avranno troppo lavoro e non avrano ancora valutato la richiesta bisogna aspettare' etc etc

Dico un utente si lamenta per un problema che riguarda voi, manifesta palesemente il suo 'malcontento' in quanto i suoi soldi sembrano temporaneamente spariti e loro hanno troppo lavoro per elaborare una richiesta di questo tipo ? Secondo me è da folli una situazione del genere.
Ho minacciato di sputtanarli sui vari forum e se entro domani non mi danno comunicazioni ufficiali mi rivolgerò ad AAMS e mi riservo di sporgere denuncia per furto.

Esagero secondo voi ?

Un abbraccio a tutti.

ah vi allego l'ultima chat :

Per favore attendi che un operatore risponda. Al momento sei il numero 1 in attesa.

Alla fine della chat premi il pulsante arancione “Chiudi” (in alto a destra) per valutare il servizio fornito dall’operatore.

chatinfo.gifSei ora in chat con 'Mauro'.

Mauro: Salve angelo.

Mauro: Sono Mauro.

Mauro: Cosa posso fare per Lei?

angelo: Salve Mauro

angelo: stamane ho parlato con elena mi pare

angelo: da giorno 8 attento che la ricarica skrill effettuata venga accreditata sul mio conto Betway

Mauro: Mi conferma il suo numero di conto cortesemente?

angelo: TBIR0xxxxxxxxxxxxxxxxx

angelo: ci sono novità ?

Mauro: ancora no Angelo purtroppo

Mauro: le faremo sapere al piu' presto

angelo: ora mi dovete scusare, è vero che voi potete fare poco

angelo: ma quello che sta succedendo non è solo 'non usuale' ma folle

angelo: ho aspettato 48 ore vedere accreditata la somma

Mauro: capisco il suo disappunto Angelo

angelo: ho aspettato lunedi per la risposta della segnalazione dal dipartimento fatta sabato

angelo: oggi è martedì e ancora niente

angelo: non ho parole

Mauro: ha ragione, ma stiamo ancora attendendo un responso dal dipartimento finanziario

angelo: ma non avete telefoni li ? per contattare il 'dipartimento'

Mauro: certo, ma abbiamo gia eseguito la procedura standard per questi casi

Mauro: si tratta solamente di aspettare

angelo: quindi mi dice che una ricarica skrill dopo 5 giorni non accreditata e la procedura è questa ?

Mauro: solitamente i tempi sono piu' rapidi in effetti

Mauro: forse perche' con i portafogli queste cose non capitano quasi mai

Mauro: per quanto mi riguarda e' la prima volta che incontro un caso simile

Mauro: comunque la contatteremo noi non appena abbiamo un responso

Mauro: capisco il disappunto per l'attesa

angelo: allora in maniera schietta ... quello che mi fa incazzare è che da sabato il dipartimento non fa neinte

Mauro: ma non si preoccupi

Mauro: sabato e domenica non lavorano

Mauro: e probabilmente non hanno ancora potuto analizzarela cosa

angelo: appunto avrebbero dovuto sbrigarsi a risolvere la cosa tra ieri e oggi

Mauro: in teoria si, mi spiace non so come mai

angelo: in ogni caso non verserò mai più nel vostro casino e mi preoccuperò che la cosa appaia sui vari forum tra cui ammazzacasino che è anche un vostro affiliato

Mauro: la capisco e mi spiace per l'accaduto..

Mauro: lei puo' prendere le decisioni che vuole

Mauro: non saprei che altro dirle

Mauro: potessi accreditarle io il denario lo farei anche

Mauro: ma non e' compito mio

angelo: se entro domani non ricevo il denaro o una comunicazione da parte del vostro dipartimento avanzarò un reclamo ad AAMS e mi riservo di sporgere denuncia per appropriazione indebita

angelo: 26.50 sono bruscolini ma il principio è quello che conta e la serietà e Betway si sta dimostrando molto allegro

Mauro: capisco,

angelo: le auguro una buona serata

Mauro: anche a lei

Mauro: spero di risentirla presto con buone notizie

chatinfo.gifLa copia della conversazione, verrà inviata all'indirizzo xxxxxxxxxxxxxx.it al termine della chat.

Mauro: alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Jlocke bentornato sul forum.

Capisco il disappunto nel versare dei soldi e vederli sparire nel nulla.

Tuttavia errori e disguidi possono capitare in qualunque situazione, se ti chiedono tempo aspetta ancora un po' prima di inoltrare reclami a organi ancora meno efficienti di loro. Il problema verrà risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gas :-)

Stamane li ho ricontattati per l'ennesima volta e l'operatriche stupita dall'eccessivo tempo passato e la mancata risposta da parte del dipartimento mi ha detto che stava 'fisicamente' andando a parlare con il dipartimento e ch emi avrebbe fatto sapere qualcosa.

Dopo un pò li rincontatto e nell'attesa parlando con l'operatore questi mi dice che probabilmente ci sono problemi di comunicazione con i dipartimenti. Capiva il mio disappunto e si dispiaceva del fatto che volessi disinstallare tutto e condividere la mia esperienza negativa con altri, garantendomi che 'faremo di tutto per farci perdonare, mi creda che ci perdonera' e mentre eravamo on line insieme, finalmente, dopo una settimana mi hanno accreditato i 26.50, e si proprio così si sono fatti perdonare, NON accreditandomi neanche il bonus del 75 % per cui avevo versato quel giorno.

Naturalmente e come sempre, spesi in meno di 10 minuti PERDONATI e già disinstallato già tutto.

Betway con me a chiuso.

Ciao a tutti ragazzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo perchè è giusto farlo che a seguito di un contatto con Betway oggi mi hanno accreditato il bonus che non mi avevano dato, arrotondandolo e scusandosi ancora per l'accaduto motivando che essendo nuovi sotto AAMS molte cose devono essere migliorate e ci tengono a che non si chiudano i conti per malcontento.

Che dire, altra chance ? Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento